Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: modifica double head, pratica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X^ Airborne - S.A.T. Pisa

Predefinito

Scusate, non capisco la necessità di togliere un dente e limare l'altro.
    Per una questione di minor attrito? E per quanto riguarda la sostituzione dei gusci metal con abd/plastica, sicuramente il rumore del gearbox diminuisce essendo la plastica in parte fonoassorbente e non permette alle vibrazioni di amplificarsi, ma cosi facendo si alza il rischio, a seconda del combat, di avere in mano un asg "delicata". Io ho montato un silenziatore sniperMk da 150mm e tagliato la canna in modo che stia dentro il silenziatore per un bel cm buono. Il suono mi sembra diverso, nel senso, minore. Ora ho in arrivo testa/cilindro/pistone. Vediamo un pò. Ovvio, le suddette opionioni provengono da una "spina" quindi....può anche essere che abbia detto un mare di caXXate. E ora...via con le offese...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sharkman Visualizza il messaggio
    Scusate, non capisco la necessità di togliere un dente e limare l'altro.
    Per una questione di minor attrito? E per quanto riguarda la sostituzione dei gusci metal con abd/plastica, sicuramente il rumore del gearbox diminuisce essendo la plastica in parte fonoassorbente e non permette alle vibrazioni di amplificarsi, ma cosi facendo si alza il rischio, a seconda del combat, di avere in mano un asg "delicata". Io ho montato un silenziatore sniperMk da 150mm e tagliato la canna in modo che stia dentro il silenziatore per un bel cm buono. Il suono mi sembra diverso, nel senso, minore. Ora ho in arrivo testa/cilindro/pistone. Vediamo un pò. Ovvio, le suddette opionioni provengono da una "spina" quindi....può anche essere che abbia detto un mare di caXXate. E ora...via con le offese...
    eh sì, ne hai detta una marea ...

riguardo agli ingranaggi, non è una questione di attrito, ma di rendere più difficile che l'ingranaggio tocchi il pistone 'in anticipo' (ovvero quando sta ancora sparando, è ancora in movimento e si romperebbe)

Un centimetro abbondante? Il silenziatore non serve a niente se poi lo riempi con la canna...

Le ASG usano tutte più aria di quanta ne serva per sparare.
    Il principio del silenziatore è lo stesso delle armi vere: bloccare l'aria in più. Più ne blocchi meglio è (silenziatore più lungo). E' ovvio che l'aria in più sulle asg è molta meno dei gas in più delle armi vere, quindi non silenzieranno mai tantissimo (è anche vero, però, che i silenziatori non silenziano come nei film, ma MOLTO meno).
    Tornando a noi, se "il rumore" viaggia anche dentro "dell'aria in movimento" (come i gas dei fucili veri o l'aria compressa delle ASG), il rumore trova la strada spianata e viaggia meglio (ecco perchè anche nel soft air, quando tirano addosso a noi il rumore è diverso da quando stanno tirando altrove).

L'aria esce dalla canna dove la canna finisce. Più lungo il silenziatore dopo la fine della canna, meglio è. Però non è assolutamente l'unico fattore. Se l'aria esce dentro il receiver (c'è una perdita), il silenziatore serve a poco o niente.
    Il centimetro che hai lasciato tu, è decisamente poco o niente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.