Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Mich o ibh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    guarda che a meno di avere un "testone" col mich replica ci stanno anche le sordin/comtacII...
    Allora sono sfigato!!!

Club
    lupi dei lepini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastins Visualizza il messaggio
    Allora sono sfigato!!!
    prova a togliere i due pad che vanno a toccare le sordin o le comtac..

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

gioco col mitch in testa quasi tutte le domeniche da quasi un anno, questo significa almeno 25 uscite con la ciotola in testa e fanculo al mitch. non c'è elmetto più scomodo brutto fastidioso caldo e impicciante al mondo.
    se con l'elmetto devi solo giocarci e non riprodurre qualche set up, prendi un ibh e calcatelo in testa.
    che sia 2000 2001 o 2002 quei paraorecchie sono qualcosa di inammissibilmente fastidioso.
    ho comprato un ibh e finalmente riesco a portarlo per più di 20 minuti senza dover aggiustare elmetto, cavo della cuffia e occhiali ogni 30 secondi perchè quella ciotola è stata disegnata dal suo destinatario: un cane.
    ovviamente imho e tu, jarhead non fai testo, hai la testa più stretta che io abbia mai visto
    bella amico mio
    mav

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Mastins guarda che non volevo darti del "testone" eh... prova a riadattare i pad interni; molte volte sono quelli che creano problemi con sordin e compagnia bella...

Mav, sei tu che sei un crapùn... ho 59cm di circonferenza cranica, quindi secondo le tabelle sono una large; altro che testa piccola!
    comunque, visto che mi pare di capire che il MICH lo debba usare spesso per esigenze di club, ti straconsiglio (se non l' hai già fatto) di prenderti chin strap e pads originali; cambia davvero tutto... se hai un pò di soldini da spendere meglio gli OPS core H-nape chin strap, sono una spanna sopra.

ciao bello...

p.s. ci siete a ferrara sto Weekend?

Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

MAVERIK mi hai sconvolto!
    Mi ero orientato al mich 2000 ma adesso che dici cosi...boh!...cmq c'è da dire che non uso ne bowman ne l'altro tipo(che nn ricordo il nome..ma quella che sembra una cuffia x poligono) visto che repliche con mic. a dx sono quasi irreperibili a meno che nn spendi x l'originale(che non ho voglia!)...uso la cuffia con auricolare midland quindi la domanda è la seguente..con l'IBH ci sta che non da fastidio...ma con il MICH? può intralciare o nn dovrebbe dar fastidio?!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p1120128.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   85.8 KB 
ID: 79067

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ho giocato un paio di volte con MICH più cuffia auricolare e ti assicuro che personalmente non mi ha dato nessun fastidio.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Uso regolarmente in inverno MICH + Bowman replica senza problemi: con la replica del Frogman invece ho problemi di spazio ^^

Ahab

Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

GRAZIE RAGAZZII!
    se avevte foto da posteare fatevi avanti cosi mi faccio un idea!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

MICH

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.