gioco col mitch in testa quasi tutte le domeniche da quasi un anno, questo significa almeno 25 uscite con la ciotola in testa e fanculo al mitch. non c'è elmetto più scomodo brutto fastidioso caldo e impicciante al mondo.
se con l'elmetto devi solo giocarci e non riprodurre qualche set up, prendi un ibh e calcatelo in testa.
che sia 2000 2001 o 2002 quei paraorecchie sono qualcosa di inammissibilmente fastidioso.
ho comprato un ibh e finalmente riesco a portarlo per più di 20 minuti senza dover aggiustare elmetto, cavo della cuffia e occhiali ogni 30 secondi perchè quella ciotola è stata disegnata dal suo destinatario: un cane.
ovviamente imho e tu, jarheadnon fai testo, hai la testa più stretta che io abbia mai visto
bella amico mio
mav
Mastins guarda che non volevo darti del "testone" eh...prova a riadattare i pad interni; molte volte sono quelli che creano problemi con sordin e compagnia bella...
Mav, sei tu che sei un crapùn... ho 59cm di circonferenza cranica, quindi secondo le tabelle sono una large; altro che testa piccola!
comunque, visto che mi pare di capire che il MICH lo debba usare spesso per esigenze di club, ti straconsiglio (se non l' hai già fatto) di prenderti chin strap e pads originali; cambia davvero tutto... se hai un pò di soldini da spendere meglio gli OPS core H-nape chin strap, sono una spanna sopra.
ciao bello...
p.s. ci siete a ferrara sto Weekend?
MAVERIK mi hai sconvolto!
Mi ero orientato al mich 2000 ma adesso che dici cosi...boh!...cmq c'è da dire che non uso ne bowman ne l'altro tipo(che nn ricordo il nome..ma quella che sembra una cuffia x poligono) visto che repliche con mic. a dx sono quasi irreperibili a meno che nn spendi x l'originale(che non ho voglia!)...uso la cuffia con auricolare midland quindi la domanda è la seguente..con l'IBH ci sta che non da fastidio...ma con il MICH? può intralciare o nn dovrebbe dar fastidio?!
ho giocato un paio di volte con MICH più cuffia auricolare e ti assicuro che personalmente non mi ha dato nessun fastidio.
Uso regolarmente in inverno MICH + Bowman replica senza problemi: con la replica del Frogman invece ho problemi di spazio ^^
Ahab
GRAZIE RAGAZZII!
se avevte foto da posteare fatevi avanti cosi mi faccio un idea!