Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Motore high speed element

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io dico guarder... testato e' alla pari del g&P, costa di meno, ha il pignone numero 1 sul mercato in quanto a resistenza... quindi solo vantaggi !!!
    x 2 euro in + vado sul sicuro, gli element hanno pignoni schifosi, ne ho rotti 2 a rof di circa 30bb/s i denti si sono spezzati di netto !!!
    Ultima modifica di LA VOLPE; 25/02/2011 a 13:39

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

ma il guarder consuma tanta batteria...
    (questi non si sa neancora però)

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    testato e' alla pari del g&P
    Io con l' HS guarder mi ci sono trovato male (ha una coppia penosa) tra i due preferisco g&p.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccoci di nuovo quì, saddafà mi ha rimandato il motore funzionante, quindi l'11 aprile procederò al test definitivo (causa tornei non vorrei rischiare la meccanica), intanto avendolo provato su una meccanica di un amico vi dico che come coppia non è male, non ha nessun problema a tirare una molla da 100 con la meccanica spessorata un pò stretta (non era la mia purtroppo) per quanto riguarda la raffica lo provai sullo stubby prima di rimandarlo indietro a saddafà e segnai 33 bb/s con lipo 11.1 1600 20C E BASTA! appena ho novità più rilevanti aggiorno la rece.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

b'è ragazzi, si sa che gli HS vogliono lo spunto! il guarder, con una 7.4 2100mah 30C di picco e 25 continui di coppia ne ha da vendere, poi è normale che se ci andiamo a mettere una 1800 20C non riesce a partire e quando si fa la raffica prende velocità man mano che si sta sul grilletto...
    per quanto riguara l'M120 è il contrario, lo spunto ce l'ha anche con batterie con non troppi C, ma poi si perde sulla raffica!
    parlo perchè mi sono trovato avanti ad un grosso problema diversi mesi fa, il mio M120 con la 7.4 2100 25Ccontinui, si è fuso in partita dopo lo scontro con un'Highlander(700bb con pochissimo tempo di pausa!) mentre il guarder son riuscito, con la stessa batteria a farci 900bb tutti di fila! e sembra che ancora gira!

Club
    non affiliato

Predefinito

Eccomi di nuovo quà. scusate l'assenza prolungata, ma non ho avuto proprio tempo per rimettermi sullo stubby, adesso ho adeguato la meccanica con una terna ics ed un pistone royal blu con 14 denti in metallo e ho rimesso su il motore element proprio 10 minuti fa, risultato: potenza al crono si aggira sui 95 m/s con una smk da 100 e una guardata veloce al rof ha fatto segnare ad un chrono guarder 31 bb/s! ho sparato un paio di raffiche e la velocità è costante, parte e finisce a 31 bb/s, il colpo singolo è prontissimo (molto più di un golden bow super high power originale) quindi mi sento di dire che la coppia c'è anche e abbinata alla velocità, non l'ho sentito scaldare quindi per adesso mi sembra ottimo!!! domenica ci sarà la prova definitiva su un torneo di 8 ore in difesa quindi si prevedono 2,5 sacchi di bb sparati e vedremo come andrà sia la meccanica sia il consumo di batteria. Ah, dimenticavo, il tutto sopra mosso da una lipo 11,1 1600/2400 20C!

Club
    non affiliato

Predefinito

come promesso ulteriori test effettuati: simulazione di torneo. Il motore ha retto bene erogando sempre potenza costante, senza cali di prestazioni. Mosso da una 11,1 1600 20c non è riuscito a scaricarla in una intera giornata di gioco quindi i consumi mi sembrano più che ragionevoli. Ha una bella coppia, il singolo è prontissimo mentre la raffica con una smk da 100 si attesta a circa 31 bb/s senza scaldare per niente.

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

quindi possiamo confermare le mie stesse rilevazioni......

Club
    non affiliato

Predefinito

yes, confermo!

Club
    non affiliato

Predefinito

oggi test definitivo su un torneo da 8 ore in una squadra di interdizione con circa un sacco di pallini sparati solo oggi (e altri 5-6000 sparati durante altre giocate): tutto normale, nesun problema riscontrato, non sono riuscito a scaricare una 11.1 1600 20C, quindi direi che come consumi ci siamo!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177496-Motore-high-speed-element

element

https:www.softairmania.itthreads177496-Motore-high-speed-element
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.