Spezzo una lancia a favore....
IL suddetto motore gira da quasi un anno nella mia m249 parà (albero corto) con una lipo 11.1 18c....si attesta senza problemi a 32bbs con ingranaggi standard e nessun problema a parte quello di un leggero surriscaldamento(vabbè 12.000 BB in una mattinata senza problemi)
magnete sembra di ottima fattura così come il suo pignone....
caso unico particolare.....capitato solamente in occasione di un evento
Per essere sinceri del tutto non me la sono cavata indenne la SAW si è fermata per aver dilatato un contatto motore e la domenica successiva ho lisciato il pistone....
Ultima modifica di furly1; 08/02/2011 a 13:46
ecco nuovi aggiornamenti: il motore è andato! o meglio è andato prima di partire...andiamo nei dettagli: motore montato su meccanica normale e ultimi denti del pistone piallati (facilmente immaginabile), montato poi su meccanica high speed ed ecco la sorpresa, dopo 2 raffiche sulla meccanica standard il motore non gira più... o meglio, gira se aiutato con le mani, quindi è inutilizzabile! sto provvedendo a farmelo sostituire dal negoziante poichè si tratterà di un difetto di fabbrica...novità appena arriverà quello nuovo
la element non si smentisce mai......su un prodotto fabbricato decentemente 50 li si può usare per sistemare tavoli che ballano.....
vedremo come si evolverà, per quanto mi riguarda non avevo ancora trovato difetti di fabbrica su prodotti element...questo è il primo...