Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: dove posso trovare questo pezzettino di ak!?TROVATO

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito dove posso trovare questo pezzettino di ak!?TROVATO

ciao a tutti ragazzi. non so dove andare a presentarmi ne se si deve fare per entrare in un f.club.cmq sono furio(domenico) ho da poco acquistato un ak 74u kalash a pochissimo. mi inchino subito a voi!!!!

il fucile ha 2 problemi ...il primo il perno che blocca il calcio aperto non c'è ma questo .non mi preoccupa basta una vite per farlo fisso, o un sistema tipo sgancio caricatore m4 con una staffa ad occhiello, vabbe-

il secondo problema è rotto il seguente pezzo in foto e non ho idea dove comprarlo! se magari sapete il nome o un fornitore o un sito anche in oceania purchè possa recuperarlo.

tutto il pezzo dentro il quadratino rosso. volendo prenderei anche il vano portabatteria ..se magari qualcuno di voi ne sa qualcosa o se lo leva...

grazie a tutti

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il pezzo nel quadratino rosso lo trovi ad HK in materiale ferroso (+ resistente dell'originale) mentre in Polonia trovi il fermo di calcio aperto sempre in steel

Ahab

Club
    S.A.G.

Predefinito

ma anche qui l'ho trovato https://www.gunfire.pl/basketedit.ph...1&t=1296322465 e polacco il sito no? quindi senza dogana se compro da qui

mille grazie!!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

se è polacco è senza dogana

Spina L'avatar di Bart46
    Club
    Etna Rangers

Predefinito

sul mercatino di sam, ieri sera ho visto intorno la 3° o 4° pagina un ragazzo che vendeva pezzi di ak, vedi, magari trovi qualcosa..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Perche' qualcuno non apre una discussione che poi andrebbe messa in rilievo con alcuni link di dove trovare questi pezzi?
    Ok non far pubblicita' a negozi,ma son pezzi quasi introvabili,non e' possibile che uno ogni volta debba aprire una discussione per cercarli.....io frequento anche alti forum,e questo e' l'unico dove nn si puo' aiutare qualcuno mettendo dei link in pubblico,ma possono essere inviati solo in pm.

Club
    S.A.G.

Predefinito

L'UNICO POSTO IN CUI LI HO TROVATI SONO DUE SITI POLACCHI. GUNNER E UNO CINESE RSO_v

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Prendilo dalla Cina, cosa ti cambia? Tanto per cifre così basse non si paga nulla di "dogana" (che poi non si tratta di tasse doganalio ma ti fanno semplicemente pagare l'IVA).

Club
    S.A.G.

Predefinito

vero, solo che dalla polonia arriva prima . anche vero che si pagano 15 euro solo di spedzione!! ne prendo un poco di ricambi a marzo quando riapre rrsov

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

I negozi cinesi riaprono il 5 di febbraio se non sbaglio (non ne sono sicurissimo) e se non ricordo male rsov è quello con i prezzi di spedizione più bassi.
    Prova a controllare da entrambi e vedi cosa ti conviene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

content

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.