Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Come si BLOCCA L'ASTINA SUPERIOREIN LEGNO DEL 74S KALASH / RISOLTO

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito Come si BLOCCA L'ASTINA SUPERIOREIN LEGNO DEL 74S KALASH / RISOLTO

CIAO A TUTTI. QUALCUNO POTREBBE POSTARMI LE FOTO DEL FUNZIONAMENTO DEL TUBO (SIMILE AL TUBO DEL RECUPERO GAS DEGLI M4)CHE BLOCCA L'ASTINA SUPERIORE DEL AK74S?? DOVREI FARLA HOMEMADE E SICCOME MI MANCA VOLEVO SAPERE COME FUNZIONA, SE HA UNA MOLLA, HO ALTRO CHE APPENA SI APRE IL VANO PORTABATTERIA LA FA SCATTARE!

POI MAGARI UNA FOTO IN CUI SI VEDA LA MOLLETTINA PER FARE CHE IL VANO BATTERIA RESTI APERTO IN VERTICALE?? GRAZIE A TUTTTI!!!

E DIFFICILE DA FARE? foto o spiegazioni molto gradite!!

edit: scusate se hio scritto in stampatello me ne sono accorto solo ora!
    Ultima modifica di furio_87; 02/02/2011 a 22:59

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

intendi lo spegnifiamma? recupero gas? o il blocco recupero gas a 90° ?

a: smolli la brugolina (se c'è è verso il basso) schiacci il pistoncino verso il basso e sviti in antiorario, se c'è l'adattatore smolli la seconda brugolina e sviti in senso orario. Occhio ai filetti

b: dipende dal modello, o è tipo vfc tiri in su la levetta a fianco al cursore di mira e sfili il tutto verso l'altro o l'altro non mi ricordo

c: nel caso di tipo vfc ci sono 2 perni da martellare e poi si svila previa smontaggio della tacca di mira anteriore, se tipo marui c'è una vite
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Club
    S.A.G.

Predefinito

ho un 74u kalash! nelle varie recensioni e foto si vede che nel castello(quello in rosso) che permette di aprire a compasso il vano batteria comse se fosse una cerniera! ecco c'e una molla li? immagino di si visto che poi il vano resta aperto e se non si incastra al body tende sempre a restare aperto per facilitare il cambio batterie.

volevo sapere come funziona il meccanismo tt qui.

poi sempre aprendo il vano ho letto che nei kalash è presente una specie ti tubicino cromato che libera la guncetta(superiore), e una volta chiuso la blocca.

non sono esperto di ak non conosco i nomi dei singoli pezzi

Club
    S.A.G.

Predefinito

Grazie a tutti ho risolto in maniera mia! Praticamente per bloccare l'astina superiore ho con la filettatrice creato una filettatura dentro il castello e ora la guancetta superiore rimane "molto" fissa con un bullone avvitato. Ovviamente per levarla devo svitarla ma lo faro poche volte, in quanto uso solo lipo e no batterie a siluro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

content

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.