Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: aug canna corta come si chiama?????

Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato

Predefinito aug canna corta come si chiama?????

ciao a tutti , sono sempre stato un amante dell'aug perche è diverso dagli altri ( no solito colt e ak ) e perche è austiaco....ma a me piace un modello in particolare...ma non riesco a trovare il nome....l'a1 mi pare che è quello con la canna lunga e con l'ottica integrata..l'a2 è quello con la canna media...e l'a3 ho visto che è quello con il kit phantom ! ma ho visto certi aug con la canna corta ma corta! io voglio quello!! non trovo nessun negozio che lo ha, tutti negozi piu famosi di sanmarino non lo hanno....mi potete dire gentilmente il modello e dove posso comprarlo ??? lo cerco da si e no 2-3 settimane...tempo fa avevo chiesto qua se potevate darmi una mano , mha con la solita risposta "usa il tasto cerca" MA SE LO AVRO USATO ZENTO MILI VOLTE quel tasto! !!!! non mi trova niente!!! cosa vi costa postarmi un link o mandarmi in pm il nome del negozio ....grazie

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Non esiste in produzione e vendono solo il pezzo ( che è fondamentalmente l'outerbarrel corta) ma è un po' che non lo vedo in giro, comunque la lughezza della canna Dell'A1 e dell' A2 è la stessa solo che uno ha l'ottica e l'altro la slitta, l'A3 non è con il phantom ma con il ras........

Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato

Predefinito

graize mille ^^ finalmente qualcuno che mi risponde degnamente mi accontentero della versione a2 ,ho ricompensato l'aiuto che mi hai dato grazie

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

lo vendono da saddafa sta nella pagina 2 su "canne esterne custom" costa anche poco

Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il fucile a Canna corta che vorresti tu lo produce la Classic Army per la serie sportline... sovresti trovarlo da Giovani Marmotte

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

io però ti sconsiglio vivamente i classic army sportline sono fatti malissimo peggio dei cinesi e costano di più, secondo me ti converrebbe prendere un golden bow fare le modifiche di rito e semmai comprare la canna corta, con circa 120 euro + 50 al max di modifiche hai un fucile buono che all'occorenza puoi rendere lungo o corto e risparmieresti comunqe rispetto allo sportline

Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

momeeento... dipende da quale sportline si va ad analizzare... perchè un mio amico ha un p90 sportline e con 20 € di modifiche (stile cinesi) ci gioca che è una meraviglia ed è bello robusto....
    La cosa cambia per gli m4 che fanno pena e per il 416 che è da eliminare... l'aug sportline non l'ho mai provato ma chissà magari cambiando gearbox almeno ha gusci CA e la canna già della dimensione giusta...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se ti interessa io ce l ho lo steyr corto sportline, per il momento nn mi si è mai rotto niente e va da dio, solo che io lo voglio con la canna lunga se ti interessa mandami un pm

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.