Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Selettore e grilletto: Semi-auto ONLY - AGGIORNAMENTO-

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito Selettore e grilletto: Semi-auto ONLY - AGGIORNAMENTO-

Ciao a tutti,
    vi chiedo...essendo innamorato dell'AUG e volendone comprare un quarto da apprestare al tiro di precisione (mi guardo bene dal chiamarlo e dal chiamarmi SNIPER) chiedo a me ed a voi che sicuramente ne sapete più di me...
    C'è un modo per eliminare dalla contatteria Golden Bow (o da quella di ricambio che vendono o da GiMmy o Sakarà ma credo che sia comunque la stessa contatteria) la modalità AUTOMATICA? Il risultato che vorrei ottenere è un similare dell'SVD...ovvero sicura e semiautomatico come modalità.

Cercherò di attendere...calmo e composto... Però la voglia di lavorarci è tanta...

Detto questo, scusatemi per il fastidio e grazie se potrete aiutarmi

PS: non so se può essere utile ma la versione dello steyr sarebbe la A1 della GoldenBow.
    Ultima modifica di SoftGunny; 12/02/2011 a 12:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.