Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
Per mia esperienza ti dico che:
CFG Grasso ad alte prestazioni(quello con tubo bianco e scritta marroncina/arancio) LO SCONSIGLIO perché si squaglia e non rimane sugli ingranaggi e nel gruppo aria brucia l'o-ring!
CFG Grasso al bisolfuro di molibdeno LO CONSIGLIO per gruppo aria(o-ring) e ingranaggi! rimane sempre della sua consistenza, non si scioglie e lubrifica benissimo!nel gruppo aria bisogna metterne l'essenziale(come con tutti i grassi) perché sporca molto, può quindi finire nell'hop up e sporcare la canna..

Questo sono le mie impressioni sui grassi che ho usato..prossimamente quando dovrò aprire ancora la replica proverò il CFG bianco al litio (da mettere sugli ingranaggi) e CFG al silicone per il gruppo aria!
bene mio prossimo acquisto grasso al bisolfuro di molibdeno ..... anche se sto meditando sull'ordinare su ebay un barattolo di gc300 da 1 chilo o_O che penso duri una vita!!!!!!