Quote Originariamente inviata da T.n.T raspa Visualizza il messaggio
Io utilizzo il Grasso Rosso filante al litio CFG specifico per ingranaggi "scoperti"....Và da Dio,è adesivo quel tanto che basta,l'umidità nn lo tange,nemmeno a pressione, e gli ingranaggi sono sempre perfetti.
Per gli O-Ring e per le guide pistone,diciamo per gomma e plastica,io uso.....olio da forcelle moto,nn fà ingrandire l'OR,resiste a tutte le temperature e,sopratutto,nn altera le caratteristiche dei materiali ed è specificato per l'eliminazione degli "attriti radenti",questo è quanto io ho provato,vista la mia "esperienza meccanica"nn solo sulle asg ma su ben altri mezzi.
PS: pensate VERAMENTE che Marui,Madbull etc etc facciano anche grassi e lubrificanti?????????
No, non penso assolutamente facciano lubrificanti...ma hanno scelto per le loro confezioncine furto, dei grassi ottimi con caratteristiche perfette per le nostre repliche.
Il punto ora sta nel trovare quale sia il prodotto in commercio che più si avvicina ai lubrificanti scelti da marui e madbull