Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ICS VS Magpul PTS

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito ICS VS Magpul PTS

Salve a tutti, scrivo questa guida per rendervi partecipi della mia esperienza di integrazione tra quella che secondo me è un'ottima marca di ASG con uno dei Brand più belli e "fashion" del Soft Air e del Real.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M42.jpg 
Visite: 226 
Dimensione:   39.6 KB 
ID: 77616
    Si tratta del classico M4 Pittato e kittato in modo da assomigliare ad uno che vidi in una foto diverso tempo fa.

Ecco i componenti che ho cercato:
    Magpul PTS MIAD Grip
    Magpul PTS UBR Stock
    Magpul PTS MBUS Sight
    Magpul PTS MOE
    M4A1 (ICS-20)
    Flat Dark Earth Sniper.MK

ADATTAMENTO CALCIO:
    Inizialmente ero scoraggiato dalle letture che ho trovato qui su SAM poichè tutti dicevano che toccava tagliare, segare e bucare...
    Ciò non è assolutamente vero!
    Il calcio che ho comprato è dotato di una morsa a vite (dove tra l'altro si incastra il reggicinghia) che è bastato forzare un poco per dilatare i due estremi per farlo entrare decisamente bene nel suo alloggio.
    Una volta entrato basta stringere con l'apposita chiave a brugola e senza nessun tipo di problema il calcio rimane nella sua posizione senza muoversi o avere cigolii.

Nome:   HPIM1653.jpg 
Visite: 81 
Dimensione:   47.3 KB 
ID: 77635
    ADATTAMENTO MIAD GRIP
    La miad grip ha richiesto un lavoro più faticoso. Si tratta di un bell'oggetto che però rispetto all'originale montato sugli ICS è più verticale, più largo (come spazio libero interno) e più corto.
    Per fare il lavoro si tratta di limare di 3-4mm il primo Cm delle due linguette interne e di altri 3-4mm la parte della grip che va ad appoggiarsi al ponte del grilletto.

Nome:   HPIM1654.jpg 
Visite: 85 
Dimensione:   64.8 KB 
ID: 77636
    MBUS Sight
    La slitta degli ICS è lievemente più larda di quella che gli MBUS supportano ma con un paio di passaggi sulla slitta si è risolto tutto. Solo due note:
    1. Peccato li vendano a coppia, il frontale mi è rimasto inutilizzato
    2. Occhio a non perdere la vite a brugola che tiene ferma la sight.

KIT MOE
    Qui le note dolenti...
    Il delta ring anteriore della ICS è decisamente troppo pissolo per far entrare paramano superiore e inferione.
    La parte posteriore delle handguard hanno un labbro rientrante che non permette all'anello con la molla di farli entrare per bene nella sede.

Nome:   HPIM1659.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   90.0 KB 
ID: 77637Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HPIM1657.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   108.4 KB 
ID: 77638
    Si tratta solamente di trovare un'anello più grande e di limare il labbro per far entrare bene il kit.

Non sono riuscito a capire come si potrebbe installare il kit con la ghiera dentata.

SPRY FDE Sniper.MK

Il prodotto di per se mi ha lievemente deluso...
    La prima mano non copre perfettamente
    Se il supporto da colorare è di metallo ed è a temperatura bassa crea tipo cretti
    Sul metallo è estremamente lucido...

Rep apprezzata

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma che ti sei dato al FAST anche tu?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

l'adattamento delle guancette potevi ovviarlo con il cambio del delta ring senza limare le quancette,per la vernice potevi dare una mano di base in modo tale che attaccasse di piu

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    l'adattamento delle guancette potevi ovviarlo con il cambio del delta ring senza limare le quancette,per la vernice potevi dare una mano di base in modo tale che attaccasse di piu
    Se parli del lato posteriore delle guancette ho provato con altri 2 delta ma non è possibile perchè il sistema che permette il blocco del delta impedisce l'inserimento delle guancette

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

La miad l'hai dovuta modificare perchè non è originale magpul, ma la copia element (correggimi se sbaglio, la foto è sgranata, ma non mi sembra di vedere nè loghi nè la tipica texture magpul). Nella mia esperienza l'originale è sempre entrata senza problemi, la element ha sempre fatto rognare.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Bravo, sicuramente mi sarà utile se vorrò mettere qualche ammenicolo magpul, rep + meritata.

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

riesumo, ma le handguard moe, hai risolto il problema? hai cambiato delta ring anteriore? se si con quale? e per l'anello posteriore, hai mantenuto il suo e modificato il corrispondente nel moe? Scusate se rompo, ma vorrei metterle anch'io

Questa pagina è stata trovata cercando:

ics-20

magpul

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.