Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è l'età media del tuo team ?!?

Chi ha votato
96. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sotto i 20 anni

8 8.33%
  • da 20 a 25 anni

37 38.54%
  • da 25 a 30 anni

34 35.42%
  • da 30 a 35 anni

11 11.46%
  • da 35 a 40 anni

5 5.21%
  • Oltre 40 anni

1 1.04%
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: Età media del tuo team

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Patriot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Il brutto alla nostra età media così elevata è data dal fatto che troppo spesso le presenze sul campo la domenica mattina sono segnate dai reumatismi, andropausa e arteriosclerosi...
    Io temo per le ginocchia; ma alle brutte, userò due vecchie asg per stampelle...Speriamo tengano ancora qualche anno, poi, allo spizio, mi monto un vulcan sulla carrozzella e sono dolori per tutti... Solo urban geriatrics, a quel punto... DAI CHE QUALCHE MILIONE DI BB ANCORA SI SPARA

Spina L'avatar di john connor
    Club
    non affiliato

Predefinito

noi max 40
    eta media quasi tutti dai 30 a 40
    eta minima mi pare 23

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Patriot

Predefinito

https://asdpatriot.blogspot.com/2011...za-italia.html
    E posso così considerarlo chiuso. Sul fronte americano, la carenza di dati è integrata da sondaggio parallelo, come spiego nel post.
    Il 40% dei softgunner americani, ha una età compresa tra i 13 ed i 15 anni... Di fatto, a oltre il 50% dei loro giocatore, qui da noi, sarebbe impossibile giocare.
    Vista l'età media del mio team, e ciò che ne consegue in termini di serietà, puntualità e competenze, nulla di dire.
    Va bene così, anche potendo accettare minorenni, qualche perplessità, l'avrei; ma un dubbio mi sorge spontaneo, mia figlia ha 12 anni e con profitto fa arti marziali.
    Rischia più o meno che se facesse Softair ?!?
    Boooh !!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mister Visualizza il messaggio
    https://asdpatriot.blogspot.com/2011...za-italia.html
    E posso così considerarlo chiuso. Sul fronte americano, la carenza di dati è integrata da sondaggio parallelo, come spiego nel post.
    Il 40% dei softgunner americani, ha una età compresa tra i 13 ed i 15 anni... Di fatto, a oltre il 50% dei loro giocatore, qui da noi, sarebbe impossibile giocare.
    Vista l'età media del mio team, e ciò che ne consegue in termini di serietà, puntualità e competenze, nulla di dire.
    Va bene così, anche potendo accettare minorenni, qualche perplessità, l'avrei; ma un dubbio mi sorge spontaneo, mia figlia ha 12 anni e con profitto fa arti marziali.
    Rischia più o meno che se facesse Softair ?!?
    Boooh !!!
    E' un discorso ch abbiamo già affrontato...il problema attuale è più che altro di responsabilità,per ora prendere minorenni in squadra espone il presidente a rischi non accettabili.
    Poi che un ragazzino sia o no adatto a giocare a softair,su quello si piò discutere per giorni e non arrivare mai ad una conclusione,in quanto sono talmente tante le "visioni" del softair quanti sono i softgunners stessi...
    Per quanto riguarda la pericolosità,la cosa mi ha sempre fatto sorridere,bastano un paio di occhiali decenti(per chi vuole ci sono anche le maschere integrali..) e il softir non è più pericoloso di una scampagnata nel bosco...una partita di calcetto fra colleghi la vedo molto più pericolosa...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.