Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Anfibi Belleville 790

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Go devils
    Iscritto il
    01 Jun 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito Anfibi Belleville 790

    Salve ragazzi sarei interessatissimo ad acquistare un nuovo paio di anfibi, e mi sono orientato sui Belleville 790. Volevo chiedervi da dove potrei acquistarli a un prezzo ragionevole, e poi vorrei chiedervi qualche suggerimento sulla misura da prendere e sulla calzata di questi ultimi (io porto un 45 1/2 di scarpe), insomma un pò di informazioni riguardanti questi anfibi. Certo della vostra collaborazione, ringrazio tutti in anticipo. Grazie a tutti!!!!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Su ebay dagli USA costano veramente poco, però c'è sempre la dogana, tempi di attesa ecc. Qui in Italia li trovi sui 140€, link a negozi non se ne possono mettere comunque un noto negozio di Roma dovrebbe averli e anche un negozio di Savona. Per la misura ci sono delle tabelle di conversione, tu dovresti prendere un 11,5 - 12, la calzata è abbastanza normale, nel senso che se prendi il tuo numero di vanno bene.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Go devils
    Iscritto il
    01 Jun 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Perfetto Grazie!!! veramente ma senti: mi consiglieresti di prenderli un tantinello più grandi o di attenermi strettamente alla mia misura???

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Secondo me è meglio che ti attieni alla tua misura, prenderli è più grandi è controproducente e ti costringerebbe poi a metterci delle suolette! Dovresti prendere più o meno la stessa misura delle Nike!

  5. #5
    Spina
    Club
    Ghost Division SAT
    Iscritto il
    25 Dec 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Secondo me come anfibi sono meglio i bates 30500... Sono molto simili ai belleville 790, ma a differenza di questi ultimi i bates hanno la suola sia incollata che cucita... Mi sono arrivati l'altro giorno e sono assolutamente fenomenali... per il resto che è stato detto sono d'accordissimo con erduca...

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    quoto erduca! io presi la misura delle Adidas e mi son trovato benissimo

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Anche io ho i Bates praticamente identici ai Belleville 790 (ora non mi ricordo la sigla dei Bates), ma in passato ho avuto anche i Belleville che ho dovuto cambiare. Devo dire che sono praticamente uguali, tranne per la cucitura della suola e il disegno leggermente diverso di questa. Due ottimi prodotti comunque.

  8. #8
    Spina
    Club
    Ghost Division SAT
    Iscritto il
    25 Dec 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Indubbiamente, sono 2 tipi di anfibi ottimi!!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    21 Jan 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    per essere sicuri delle taglie puoi fare una cosa un po barbina: vai in un negozio che li ha li provi, vedi la tua taglia e poi li compri su ebay che sicuramente risparmi un sacco
    almeno vai sul sicuro e non rischi di prendere roba troppo grande... io per esempio dovevo prendere dei belleville 550, un amico ne aveva di misura 12 e io che porto 45 e 1/3 (su delle adidas) ci navigavo dentro...
    perdi un po di tempo ma vai davvero sul sicuro, ah e un consiglio, non farlo al tuo negoziante di fiducia, potrebbe rimanerci male
    ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177370-Anfibi-Belleville-790

belleville

belleville790

adidas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.