Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: problema caricatore :)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Cool problema caricatore :)

buonasera a tutti ragazzi
    possiedo un g36c jg ultima versione da qualche mese anche se lo uso poco
    il problema e che non spara a causa del caricatore che spesso si inceppa <.<
    ho gia usato il tasto cerca e ho gia apportato la modifica per aumentarne il pescaggio...naturalmente intervenendo minimamente sui componenti...inoltre ho dovuto tagliare anche un po la molla del caricatore perche era rotta gia di serie u.u
    vi spiego meglio il problema: inserisco i pallini e carico la molla...sparo qualche colpo e dopo un po non spara piu...controllo il caricatore e la molla non gira.
    per farlo funzionare ogni due raffiche devo toglierlo e sbatterlo (cosa fastidiosissima in game) in modo che i pallini salgano di nuovo su..rimetto il caricatore nell asg sparo qualche raffichetta e di nuovo lo stesso problema(la molla rimane carica ma non gira la rotella con le palette)..qualcuno ha qualche idea per risolvere?? mi consigliate di comprare direttamente un altro caricatore di marca?? u.u
    inoltre avrei qualche domanda da fare xD
    e possibile che i pallini si inceppino nella canna perche il caricatore spinge troppo forte i pallini nella camera dell hopup?
    perche sparando a volte i pallini rimangono inceppati e se tolgo il caricatore e giro il fucile sottosopra spara <.< (una volta addirittura mi e uscito un pallino spezzato in 2 )
    grazie per le risposte =P se avete domande da fare...prego

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai letto le guide per sistemare i caricatori e i problemi di inceppamento?

Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

sisi ho letto tutto u,u

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da foredecapu92 Visualizza il messaggio
    sisi ho letto tutto u,u
    e cosa hai provato a fare?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non è possibile che i pallini siano spinti troppo forti dal caricatore e che questo causi inceppamento.

Non hai letto le guide per il semplice fatto che non hai fatto la prova con un altro caricatore.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

se hai letto le guide e se hai solamente un caricatore comprane un'altro, oltre che testare veramente se è il tuo caricatore che non funziona, te ne trovi uno in piu che non fa mai male.
    per g36 prendi un marui

Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

ok appena possibile comprero un marui grazie se avete altri consigli fate pure...
    comunque si tratta sicuramente del caricatore perche quando si inceppa e lo tolgo dal receiver noto che i pallini rimangono bassi e la molla e carica (se giro la rotella fa il tipico clack della molla carica). se do qualche colpetto al caricatore i pallini risalgono e per un po funziona normalmente finche non si inceppa di nuovo...
    e comunque per etiliko ho letto davvero tutto =P
    Ultima modifica di foredecapu92; 25/03/2011 a 00:26

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mmmh, che bb usi?

Ahab

Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

uso dei king da 0.25...
    cosa ho fatto? beh l ho smontato e ho fatto la modifica per aumentarne il pescaggio...inoltre visto che tempo fa non caricava i pallini su ho controllato la molla e si era spezzata...cosi ho tolto il pezzo rotto e inserito la molla dove andava inserita mettendo l asg capovolta e inserendo i pallini a mano non ne salta uno...fidatevi e il caricatore che si blocca e non fa salire i pallini...normalmente i pallini si dovrebbero bloccare dove c e l innesto con la t del HU. capovolgendo l asg e sparando (in modo da fare scendere qualche pallino) non succede niente..quando tolgo il caricatore pero i pallini rimangono bassi e non arrivano fin sopra al beccuccio dove s innesta l HU nonostante la molla sia carica...scusate se non sono stato molto chiaro...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, allora prova un altro caricatore...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rosata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.