buonasera a tutti ragazzi
possiedo un g36c jg ultima versione da qualche mese anche se lo uso poco
il problema e che non spara a causa del caricatore che spesso si inceppa <.<
ho gia usato il tasto cerca e ho gia apportato la modifica per aumentarne il pescaggio...naturalmente intervenendo minimamente sui componenti...inoltre ho dovuto tagliare anche un po la molla del caricatore perche era rotta gia di serie u.u
vi spiego meglio il problema: inserisco i pallini e carico la molla...sparo qualche colpo e dopo un po non spara piu...controllo il caricatore e la molla non gira.
per farlo funzionare ogni due raffiche devo toglierlo e sbatterlo (cosa fastidiosissima in game) in modo che i pallini salgano di nuovo su..rimetto il caricatore nell asg sparo qualche raffichetta e di nuovo lo stesso problema(la molla rimane carica ma non gira la rotella con le palette)..qualcuno ha qualche idea per risolvere?? mi consigliate di comprare direttamente un altro caricatore di marca?? u.u
inoltre avrei qualche domanda da fare xD
e possibile che i pallini si inceppino nella canna perche il caricatore spinge troppo forte i pallini nella camera dell hopup?
perche sparando a volte i pallini rimangono inceppati e se tolgo il caricatore e giro il fucile sottosopra spara <.< (una volta addirittura mi e uscito un pallino spezzato in 2)
grazie per le risposte =P se avete domande da fare...prego![]()

Portale
Lo staff