si che è importante.. devi risolvere anche quel problema
si che è importante.. devi risolvere anche quel problema
ok grazie mille, adesso mi metto subito all'opera. E se non risolvo ricorrerò dinuovo al tuo aiuto.![]()
per fissare la t hop up metti un oring sulla canna nella zona dove finisce la T dell'hop up verso la volata. non troppo grosso e non troppo sottile.
Aiuta a stabilizzare il tutto !
meglio un pezzetto di carta, l'or potrebbe compromettere il molleggio del blocco canna...
Questa cosa interessa pure a me, in quanto a causa di una forte raffica mi trema tutto. Mi potreste spiegare meglio questa cosa di mettere l'oring o il pezzetto di carte. Magari se non vi disturbo molto anche attraverso un disegno. Grazie.
semplicemente spessori tra canna e outbarrel, in questa maniera la inner diventa solidale con l' outer cosi da non vibrare e magari spostarsi durante il colpo...
quindi dici di mettere sopra la canna un pezzetto di carta e poi inserirlo dentro l'outer. Io possiedo un ics, si può fare lo stesso. Ma un pezzo di carta he spessore fa. Semmai mettere un pò di nastro di isolante. Che ne dici?
il nastro al 90% è troppo grosso, devi trovare il giusto compromesso per far comunque molleggiare canna ed hu ma eliminare i movimenti laterali tra le canne
Forse il teflon potrebbe andare bene per questo scopo.
CARTA...ragazzi se vi suggerisco carta è perche ne abbiamo gia provate di tutti i colori...