Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dubbio connettori banana!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Exclamation Dubbio connettori banana!

Salve a tutti! Mi sono aggiudicato sulla baia l' Imax B6AC da hong kongqualche giorno fa

e leggendo qui sul forum, e guardando le foto dell' articolo, che è dotato solo di cavo banana - tamyia femmina, ho dovuto comprare, sempre sulla baia, il cavo banana - tamyia maschio, però dall' italia.

Questo non è la foto del cavo che ho comprato, ma praticamente è uguale! (ho scelto proprio questo perchè i connettori a banana hanno sono del tipo che si "allargano" per poi avere una migliore aderenza all interno dell alloggiamento)

Tuttavia ora mi è venuto un dubbio piuttosto grave:
    La misura dei connettori banana del cavo che ho comrpato dall' italia, è possibile che siano diversi rispetto all' alloggio dei connettori banana del carica batterie?

Il venditore mi ha detto che i connettori a banana del cavo che ho comprato qui in dall' italia sono di tipo "standard".

Aspetto chiarimenti da parte vostra, o miei salvatori!!!!
    Ultima modifica di Lova J.; 02/02/2011 a 00:38

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

i connettori a banana hanno diverse misure, non sono standard. Fai prima a prendere un cavo di quelli per modellismo, che non userai mai, e metterci un tamya piccolo e risolvi il problema, io ho fatto così

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

vai tranquillo,vanno bene, per standard intende quelli + diffusi,e sono appunto quelli della dimensione adatta ai carica batterie che e' da 4mm (se sono quelli in foto dalle dimensioni van bene), l'altro e' il micro-banana ed e' da 2 mm.
    ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

E comunque continua sull altro 3d senza aprirne troppi visto che l oggetto della discussione e sempre quello...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.