qualcuno saprebbe dirmi dove posso reperire degli spinotti jack a 90° da saldare.
mi servono 1 mini e 1 micro jack mono , ad angolo (90 gradi), li vorrei robusti...
grazie in anticipo per la cortesia...
qualcuno saprebbe dirmi dove posso reperire degli spinotti jack a 90° da saldare.
mi servono 1 mini e 1 micro jack mono , ad angolo (90 gradi), li vorrei robusti...
grazie in anticipo per la cortesia...
vai nei negozi di hi-fi,elettronica o roba musicale
li trovi in varie misure e materiali
preferivo una soluzione meno artigianale e possibilmente stagna...
ho gia fatto uscire dal ptt i due cavi separati... visto che ho fatto un lavoro il più robusto e stagno possibile volevo metterci 2 jack a 90° in modo che siano + affidabili... grazie comunque x l'idea....
a che ti serve un lavoro stagno mica ci devi anda sott'acqua.....e poi la colla a caldo secondo te non sigilla???trovo scomodo avere 2 connettori a l meglio uno solo,come l'originale,,,,,
anche io avevo cercato i connettori a l nei vari negozi gbc e similari ma non li ho trovati, l unica e' prendere il connettore di un ma26l o ma35l, tagliarlo e risaldare tutto, pero avrei paura di perdere il segnale con saldatura etc, i cavi sono veramente piccoli e deboli.
Ultima modifica di alexone85; 18/12/2008 a 01:34
non è che devo andare sottacqua.. ma visto che sono diverse volte che li sistemo e mi si continuano a rompere,questa volta volevo fare un lavoro robusto e definitivo....