Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: EOTECH low cost

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito EOTECH low cost

scrivo questo topic per chiarezza e perchè non ce n'è uno dove se ne parla...

di eotech low cost (551 e 552) ce ne sono diversi tipi a quanto pare (intendo come marche).

gunnerairsoft ha quelli della unicorn.
    rsov non ne specifica la marca.

gunnerairsoft mostra crocino eotech come l'originale (puntino all'interno del cerchietto e le righette esterne a croce).
    rsov non specifica il crocino.

gunnerairsoft dice che ha come seconda versione l'eotech tan della unicorn (senza effetto ghost) ma della versione nera non dice se seconda o prima versione.
    rsov specifica che son tutti della seconda versione senza effetto ghost.

....chi di voi l'ha acquistato mi sa dire quale è meglio tra la marca "ignota" di rsov e quello della unicorn di gunner?

io son interessato alla miglior replica "low cost" dell'eotech 552.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

interesserebbe molto anche a me....poi per quel che costano sembrano ottimi.
    rebus,mi spieghi cos'è l'effetto ghost?è una specie di riflesso?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Talking

@rebus:
    eccomi a risponderti: ho un 551 acm no brand proveniente da venditore e##y che funziona discretamente (poco luminoso in pieno sole di mezzogiorno). relativamente soddisfatto ho cominciato a cercare/provare il 552 acm:
    - il primo di acm ...from e##y... "ghosting problem" e l'ho reso!
    - il secondo unicorn, seconda gen., target come l'originale etc...da rsov...non si regola l'alzo ... scrivo a r##v e mi dice: che aprendo e togliendo....etc, si recupera un poco di possibilità di regolarlo)
    ora, dopo aver reso il secondo, non ho più il coraggio di prenderne altri, fermo restando che uso ancora il primo 551!
    @ molotov: vedi bene il sight ... ma ne vedi due o tre (fantasma) affianco... a rompere le scatole

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

capito,thx sirgent!

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

@sirgent: quindi il 552 di rsov (a.c.m. 552 red / green dot sight (long - 2nd edition)) è lo stesso identico della unicorn (unicorn replica 552 holosight) di gunnerairsoft?
    entrambi seconda generazione senza difetto ghost?

552 di rsov:
    https://www.rsov.com/product_info.php?products_id=1297

552 di gunnerairsoft:
    https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=518

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

vai su ebaybanned! mi sembra che siano a ottimi prezzi!

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilbecchino Visualizza il messaggio
    vai su ebaybanned! mi sembra che siano a ottimi prezzi!
    il fatto è che io dovrei fare un "mega" ordine di accessori da gunner o da rsov e quindi volevo capire quale replica low cost di 552 è migliore.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Unhappy

@rebus: esatto! oserei definirla a scarsissima (per non dire nulla originalmente) regolazione dell'alzo, buona quella della deriva, ottima visibilità del mirino in ogni condizzione di luce, batterie incluse..... cmq io l'ho rispedito indietro in cambio di un po' di caricatori ... tra cui un secondo per la minimì (che vorrei trasformare in cordura sound control!)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, se posso dare un consiglio spassionato (cosa che ho gia fatto su altri topich del genere), tutte le repliche ora in commercio di eotech, di qualsiasi modello e marca, nessuna vale i soldi che costa.
    tutte, per una cosa o per l'atra, secondo me, non soddisfano le aspettative...
    essenso repliche, le regolazioni sono molto approssimative, il reticolo è sempre accompagnato da altri due fantasma che a volte disorientano molto e se vengono usati all'aperto, spesso e volentieri con sole e vegetazione il reticolo si perde sullo sfondo risultanto invisibile o difficilmente utilizzabile.
    personalmente sconsiglio l'aquisto (almeno per il momento) di questo tipo di repliche per l'uso in ambienti esterni.
    se invece giocate in urbano, tutto sommato sono utilizzabili con buoni risultati!

Spina L'avatar di mark82101
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

dai vari pareri che ho sentito, mi sà che quello venduto da rsov sia perfetto, sia come assenza di ghost, che come reticolo "reale"

qualcuno può dare conferma?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.