Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: GRRRRR consiglio eotech element 553!

Spina L'avatar di dannyz
    Club
    Snake Eaters Softair Team

Predefinito

Non scrive la marca,se qualcuno lo ha acquistato e lo dice mi farebbe un piacere visto che sarei interessato all'acquisto..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

diamine, mi è arrivato oggi l'element 553 ma non funziona. Spero sia a cause delle batterie squallide che avevo a disposizione (ma anche il vano batterie non scherza, eh...mi son messo a provare tutte le combinazioni di + e -, prima di leggere due simbolini tanto mimetizzati quanto ambigui), ma i dubbi ci sono.
    Ultima modifica di Laricev; 17/06/2011 a 11:14

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io ho l'impressione che stì eotech li faccia tutti la stessa ditta e poi ognuno li rimarchia...se notate non c'è mai nessuno stampo che dica element,G&P,Royal etc...
    E sono tutti identici..anche nei difetti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

effettivamente, c'è solo una squallida scatoletta di cartone, con un miniadesivo element

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

hmm non ho visto le ultime versioni royal e G&P (la G&P che avevo non so di che anno è), ma ti assicuro che il vetrino posteriore dell'element è diverso, come anche era diverso l'aggancio del vano batterie, e il fissaggio della "tastiera" davani.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ho messo batterie decenti e il reticolo si vede benissimo, e senza effetto ghost. E ora mi ritrovo con altri due problemi (cioè, uno è solo un'osservazione negativa, più che altro). Il vetrino, spesso e volentieri, sopratutto al chiuso, riflette la mia fronte. Beh, volendo ci si abitua e si mete a fuoco dopo un pò, ma al momento è piuttsto fastidioso e controproducente. Il vero problema che si è presentato ora, è che dopo aver agito sulle viti di regolazione del mirino (stava a destra di molto), non vuole più saperne di accendersi. Ora sono un pò stanco, domani vedrò di trovare una soluzione.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

usando tutti e due gli occhi aperti e "mettendo a fuoco" il reticolo, non subisci più l'effetto riflesso. L'abbiamo riscontrato in tanti; secondo me la luminosità aumentata è dovuta proprio al vetrino così...

Club
    Non affiliato

Predefinito

uh, bene, ci proverò. Il problema ora rimane far ricomparire il reticolo, che ha deciso di andarsene dopo mezzo giro di vite di regolazione orizzontale (post precedente)...e ora non so che inventarmi

Club
    the unit

Predefinito

da davanti, guarda se vedi dentro il led acceso, lo noti alla grande se va.

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    io ho un element 553 acquistato ad ottobre da un famoso sito napoletano che sponsorizza sam.

beh che dire... robustissimo, ben curato, pochissimo assetato di batterie e con la croce di mira molto ben visibile anche in luoghi assolati.

l'effetto ghost non è il vedere la propria faccia riflessa sul vetrino ma vedere l'indicatore di mira (dot o come cavolo volete chiamarlo) sfocato o sdoppiato.

bene.. la replica che ho acquistato non presenta assolutamente questo difetto.

però... spesso mi riflette la faccia sul vetrino, cosa fastidiosissima i primi tempi, quando però ti abitui a tenere entrabi gli occhi aperti non ci fai neppure caso perchè automaticamente metti a fuoco il dot e non l'immagine riflessa.

Roccia il tuo eotech replica che non presenta quest'effetto "specchio" di che marca è?
    Preso ieri,delusissimo effetto ghost allucinante,torno al metallico..................

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.