Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: 9.6 ak 47...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito 9.6 ak 47...

ciao a tutti ragazzi...voglio aumentare il rof del mio ak 47 cyma cm028 che è a dir poco scandalosa...ho gia letto le guide e in molti post dicono anche che passando alla 9.6 non corro rischi nella meccanica,quindi mi sono convinto a comprarla...l'ultimo dilemma è,ci entra nel calcio???io ho il calcio fisso e di serie danno la 8.4 mini type mi sembra ma è scandalosa...io ho visto queste due:
    (non posso mettere i link del negozio quindi vi scrivo la descrizione)
    -9.6 x 1600 mini epower plug mini tamiya femmina 18euro
    -9.6 x 2200 4/5sc fly epower,connettore tamiya femmina compatibili con calcio fisso dove andrebbero le 8.4 large 24euro

quale è meglio e ci sta nel mio fucile???non so come ringraziarvi,e naturalmente rep+ a chi mi da una mano...

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io monto le mini e ci stanno.. per le fly non so
    comunque per aumentare la raffica puoi anche fare interventi a costo zero.. basta che ti leggi le guide

Club
    Non affiliato

Predefinito

tipo spessoraggio,reingrassaggio e cambio molla,gommino giusto???si io sto x entrare in un club quindi questi lavoretti me li fara poi il meccanico del gruppo spero perche non mi fido a metterci le mani da solo...pero x la prima partita vorrei subito avere una batteria decente...ma le fly non dovrebbero essere piu piccole di quelle standard???

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le fly sono piu grandi delle mini.. ma piu piccole delle large.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah quindi una via di mezzo...vista la tua disponibilita,quanti mah mi consiglieresti???quelli che ho messo nell'esempio secondo me sono un po pochi ma tu sei molto piu informato di me,grazie mille

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

io uso le LiPo... pero per le NiMh posso dirti all'incirca che:

con la 1600 ci spari 2000/3000 bb
    con la 2200 ci spari 4000/5000 bb

Se non vai in giro con 8 caricatori dell'AK puoi tranquillamente optare per la 1600.

Club
    Non affiliato

Predefinito

intendi bb/m?comunque non voglio un rof esagerato da 27bb/s...a me bastano anche 20 bb/s visto il rof scarso che ha adesso

Spina L'avatar di Bart46
    Club
    Etna Rangers

Predefinito

ciao, io ho un cyma cm028u.. credo che neanche con una 11.1 rischi (tranne il pistone che potrebbe essere stressato).. io giusto ieri ho fatto un lavoretto sul mio fucile:
    ho comprato una lipo 11.1x1300 15c
    pistone element con denti in metallo
    modifica al selettore per "corsa corta"(e quindi cambiando molla)

sono passato da un rof di 12 bb/s a un rof di 23 bb/s e questo aumenterebbe ingrassando ulteriormente e mettendo le boccole cuscinettate..

spendendo 50euro ho ottenuto un rof decisamente migliore..

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao...avevo letto proprio 5 minuti fa il tuo post e mi sono fatto appunto un idea ma ancora x le 11,1 preferisco aspettare...quindi teoricamente dovrebbe reggere una 9.6 giusto???anche perche non vorrei fare tanti lavoretti,giusto reingrassare e cambiare molla e al limite anche gommino che quello di serie non è dei migliori

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Io ho un rk 03 della d boys, l'ho tenuto con la configurazione di serie a parte la testa pistone e la molla. Ho giocato parecchio con una 9.6v senza mai avere problemi avendo un buon rof, direi che con i lavoretti che hai elencato tu e quella batteria sei a posto!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.