Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema hop up xm8 src

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema hop up xm8 src

ciao a tutti, oggi ho smontato per la prima volta il mio xm8 src e ho avuto una bruttissima sorpresa, mi sono accorto che al mio xm8 mancavano dei pezzi nel hop up , mi mancava la placcheta semi circolare che tiene ferma la cannetta e mi mancava anche il pressore, non ho trovato foto dell' hop up dell xm8 src.
    p.s. che qualcuno sappia esistono i pezzi per questo hop up aftermaket?
    oppure qualcuno sa se posso usare qualcosaltro ?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

posta qualche foto e ti saremo senz'altro di aiuto. io nn ho mai visto aperto il tuo fucile ma ne conosco diversi altri.

Club
    Non affiliato

Predefinito

appena posso metterò delle foto. stavo però pensando di adattare un hop up di un g3.

Club
    Non affiliato

Predefinito

nella prima immagine si nota che manca il semicerchio che dovrebbe tenere ferma la cannetta, mentre nella seconda vi faccio notare che mi manca tutto il pezzo del pressore (quello che vedete dentro le finestrella è un pressore che avevo in più a casa, non credo vada bene, volevo solo vedere se ci stava).
    ho pensato per tutta la sera e credo che prenderò un hop up di un g 3 e lo adattero, chiedevo a chi lo possiede già (hu del g3 ) se poteva farmi un favore e dirmi le misure, come la larghezza la lunghezza e l' altezza.
    se qualche possessore di xm8 ha una foto o sa come sono fatti i pezzi gli chiedo per cortesia di illumiarmi sulla loro forma, forse posso ricostruili; il problema è che non so come diavolo siano fatti..
    grazie i anticipo

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

dovrebbe essere uguale a quello del g36 sempre src, che è particolare e diverso da tutti gli altri hu dei g36, in rete si trova tutta la t, se vuoi ti passo il link per pm di dove l'ho visto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

certo

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

pm inviato

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

Gentilmente sarebbe possibile mandarmi in pm il link di dove avete rovato la t-hop-Up ?
    Mi fareste cosa graditissima , nel mio caso ho tutti i pezzi della T ma la T stessa ha un gioco sulla canna di almeno 2 mm , il collarino di ottone del centraggio non riesce ad assicursarla alla canna stessa , penso che il pezzo sia difettoso.
    Grazie tante

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

meglio se mandi un pm a gip perche sto post è del 2009

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.