cmq, per risparmiare puoi fare un'occhiata nel mercatino di sam.. qualcosa di conveniente la troverai sicuro![]()
cmq, per risparmiare puoi fare un'occhiata nel mercatino di sam.. qualcosa di conveniente la troverai sicuro![]()
quanto???
nono non fa per me...mi stavo orientando su qualcosa di piu economico...ma forse mi sto confondendo ma l'alimentatore è per il caricatore giusto???bisogna prenderlo x forza insieme al caricatore???io perche ne ho visti alcuni senza ma comunque specifici x le lipo
Senza alimentatore come fai ad attaccarlo alla presa della corrente a sogni e speranze???
Cmq lascia stare i caricabatterie low cost, spenderai di più di quanto ti ho detto quando ti renderai conto che dovrai comprarne uno serio perchè quello da 20 euro fa schifo.
mi fido...grazie...a sto punto domandona finale..9.6 o 7.4???non mi dite la 7.4 solo perche è una lipo...date pure una motivazione...io grazie alle risposte ke mi hanno dato gli altri ho imparato molto,a questo punto ho bisogno della soluzione xD
Io ti dico lipo per una serie di ragioni:
1)Sono più leggere e compatte delle ni-cd ni-mh
2)Non soffrono per niente le basse temperature
3)Sono a carica rapida (a differenza delle ni-cd ni-mh che ci vogliono giornate intere)
4)Non soffrono per niente dell'effetto memoria (le ni-cd lo soffrono tantissimo e le ni-mh pochissimo)
5)Sono il futuro, le ni-mh e ni-cd sono superate!!!
Se opterai per la 9,6, mi raccomando lascia stare le e-power e prendi qualcosa della Sanyo.
Ti posto la guida sulle batterie dove ti spiega tutto ciò che c'è da sapere sulle batterie in commercio per le nostre asg.
https://www.softairmania.it/threads/...ida-definitiva.
Leggila attentamente capirai molte cose.
Ciao