Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65

Discussione: M3 MasterKey: il TOP dei Custom Cafoni!! (foto aggiornate al 18/08/2013)

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quando lo avrai fatto a dovere, magari un punticino di reputazione positiva, ma per il momento niente, dovrò darla a Nightrider

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    a parte che brutto e di utilità davvero discutibile...aggiungerei che alla fine hai tagliato un calcio e basta e avvitato una slitta... quindi la parola "custom" è abbastanza tirata...è più custom di certi, meno di molti...ma almeno hai avuto inventiva, quindi complimenti per la voglia!
    i gusti son gusti e non si discutono.
    sull'inutilità, ti do ragione.
    sui lavori fatti di posso dire che ho passato 4 ore a misurare, tagliare, provare e ritagliare e rimisurare e riprovare per garantire funzionamento perfetto, robustezza e un minimo di senso estetico. Se guardi il frontale, li ci sono parecchi pezzi modificati, anche al tornio. Per quanto riguarda l'attacco, all'interno c'è una piastra di rinforzo in acciaio sagomata ad hoc.
    Apprezzo l'interesse, giustamente avrei dovuto scriverle prima queste cose!

Cer8

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

guarda...proprio l'altro giorno volevo acquistare il kit Masterkey della G&P,l'unica casa che lo produce,am ho desistito quando ho scoperto che è compatibile solo con Remington a gas della Maruzen (fucile provato ed è una vera ciofeca) o su shotgun della G&P che son ben fatti ma davvero inutili dato che sparano 1solo pallino alla volta!!!

non che i normali shotgun siano tanto meglio...ma in certe situazioni...tipo FTH (chi non sa cos'è guardi la sezione apposta sul forum) quei 3pallini a botta posson tornare utili magari solo come backup!!!

abortito l'acquisto avevo valutato anch'io proprio lo stesso custom...ma ho pensato che se l'avessi fatto e poi postato qua...Cer8 mi avrebbe sputato in faccia...quindi mi sono sputato in faccia da solo per la vergogna è ho abolito il progetto!!!

almeno ora so che effettivamente non mi sarebbe piaciuto anche se avevo fatto delle prove con PimpMyGun!!!

effettivamente Cer8 puoi fare di meglio!!!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti è veramente una bella idea. Scusate ma su quell'AK truzzo questo pompa sta divinamente è veramente splendido complimenti ancora
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Eddai, passatemelo!! L'ho fatto più per scherzo che per altro e vi giuro che la febbre ce l'ho davvero, da 2 giorni!!!

Cer8

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    i gusti son gusti e non si discutono.
    sull'inutilità, ti do ragione.
    sui lavori fatti di posso dire che ho passato 4 ore a misurare, tagliare, provare e ritagliare e rimisurare e riprovare per garantire funzionamento perfetto, robustezza e un minimo di senso estetico. Se guardi il frontale, li ci sono parecchi pezzi modificati, anche al tornio. Per quanto riguarda l'attacco, all'interno c'è una piastra di rinforzo in acciaio sagomata ad hoc.
    Apprezzo l'interesse, giustamente avrei dovuto scriverle prima queste cose!

Cer8
    bhè, detto questo allora la dose di lavoro è già un pò più consistente, ma visto così come all'inizio, sembra solo un fucile a pompa con il calcio tagliato a basta!

comunque, a parte il fattore estetico, complimenti per la manualità!

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    Eddai, passatemelo!! L'ho fatto più per scherzo che per altro e vi giuro che la febbre ce l'ho davvero, da 2 giorni!!!

Cer8
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...un masterkey...ma chi l'avrebbe mai detto !!! (e non mi dici che lo hai fatto?!? )
    gran bel hobby il tuo...
    potessi mettermi a smontare e rimontare fucili a piacimento lo farei anch'io !!!
    intanto rep +

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...azz...Cerotto...è proprio bruttino...quasi peggio del M203 sotto all'SD6.

Nota a parte, già lo spegnifiamma del Kala pesa come tutto il kala + una graziella! poi con questo pompa li sotto...per portarlo in giro ti serve un trepiede per appoggiarcelo sopra!!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ma quanto sei figo!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

a me non pare tanto un aborto... che sia perfezionabile, è lampante, ma orribile è troppo! è originale!
    potresti provare ad accorciare la canna, e ( premetto che non so come funzioni uno shotgun ) potresti modellarlo tipo l'eglm...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

masterkey

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.