Quando lo avrai fatto a dovere, magari un punticino di reputazione positiva, ma per il momento niente, dovrò darla a Nightrider
Quando lo avrai fatto a dovere, magari un punticino di reputazione positiva, ma per il momento niente, dovrò darla a Nightrider
i gusti son gusti e non si discutono.
sull'inutilità, ti do ragione.
sui lavori fatti di posso dire che ho passato 4 ore a misurare, tagliare, provare e ritagliare e rimisurare e riprovare per garantire funzionamento perfetto, robustezza e un minimo di senso estetico. Se guardi il frontale, li ci sono parecchi pezzi modificati, anche al tornio. Per quanto riguarda l'attacco, all'interno c'è una piastra di rinforzo in acciaio sagomata ad hoc.
Apprezzo l'interesse, giustamente avrei dovuto scriverle prima queste cose!
Cer8
guarda...proprio l'altro giorno volevo acquistare il kit Masterkey della G&P,l'unica casa che lo produce,am ho desistito quando ho scoperto che è compatibile solo con Remington a gas della Maruzen (fucile provato ed è una vera ciofeca) o su shotgun della G&P che son ben fatti ma davvero inutili dato che sparano 1solo pallino alla volta!!!
non che i normali shotgun siano tanto meglio...ma in certe situazioni...tipo FTH (chi non sa cos'è guardi la sezione apposta sul forum) quei 3pallini a botta posson tornare utili magari solo come backup!!!
abortito l'acquisto avevo valutato anch'io proprio lo stesso custom...ma ho pensato che se l'avessi fatto e poi postato qua...Cer8 mi avrebbe sputato in faccia...quindi mi sono sputato in faccia da solo per la vergogna è ho abolito il progetto!!!
almeno ora so che effettivamente non mi sarebbe piaciuto anche se avevo fatto delle prove con PimpMyGun!!!
effettivamente Cer8 puoi fare di meglio!!!
complimenti è veramente una bella idea. Scusate ma su quell'AK truzzo questo pompa sta divinamente è veramente splendidocomplimenti ancora
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
Eddai, passatemelo!! L'ho fatto più per scherzo che per altro e vi giuro che la febbre ce l'ho davvero, da 2 giorni!!!
Cer8
...azz...Cerotto...è proprio bruttino...quasi peggio del M203 sotto all'SD6.
Nota a parte, già lo spegnifiamma del Kala pesa come tutto il kala + una graziella! poi con questo pompa li sotto...per portarlo in giro ti serve un trepiede per appoggiarcelo sopra!!
ma quanto sei figo!!!!
a me non pare tanto un aborto... che sia perfezionabile, è lampante, ma orribile è troppo! è originale!
potresti provare ad accorciare la canna, e ( premetto che non so come funzioni uno shotgun ) potresti modellarlo tipo l'eglm...