Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema ca36c blowback

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Post Problema ca36c blowback

Ciao proprio settimana scorsa ho acquistato un Ca36c (g36c Classic army) scarrellante con ottica red-dot
    appena comprato lo provo con batteria 8.4v da 1500 successivamente mi accorgo che il motore era molto caldo credevo che fosse una cosa normale avendolo comprato da poche ore e non mi sono preoccupato ma il giorno dopo sono andato a fare una partita e al secondo game quindi dopo una ventina di minuti ha cominciato a farmi un bruttissimo rumore ma continuava a sparare pallini ma sempre con meno forza fino a smettere di sparare....appena tornato a casa smonto il gear box e vedo il pistone rotto sostituisco il pistone con uno della classic army con i denti tutti in ferro universale ma il problema persiste, provo ad attaccare la batteria direttamente al gear box e comincio a sparare ma il rumore rimane lo stesso di quando mi si era rotto come se gli ingranaggi grattassero da qualche parte ma smontato all'interno pare tutto normale....cosa puo essere????

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

questa discussione è stata postata 2 volte se non mi sbaglio

Club
    non affiliato

Predefinito

si ma su questa sono stato piu preciso sulla descrizione del problema

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Anche io possiedo questa ASG..mi hanno sostituito un motore in garanzai fuso dopo 10 minuti di gioco..ora il fucile và bene a parte che mi fà miniraffiche da 2 colpi anche in singolo usando una lipo 11,1 (ma è un problema comune a molte asg) La rottura del pistone mi sorprende..io uso da un pò lipo 11,1 e limando il secondo dente al pistone non ho avuto problemi..Il motore scalda moltissimo questo te lo posso confermare anche..Ma a quanto pare è normale..Per quanto riguarda il rumore stridulo,dando per scontato che il tuo fucile sia spessorato bene,assicurati che il pistone sia completamente compatibile..io montai per prova un ICS e faceva un rumore più silenzioso e leggermente stridulo..alla prova crono il fucile perdeva mostruosamente potenza.. rimontato il pistone originale ha ripreso a sparare bene..probabilmente il pistone sfregava sulle pareti del GB..

Club
    non affiliato

Predefinito

sono tornato ora dal negozio dove e stato acquistato e mi hanno detto che il motore e buono anche perche lo ho provato senza molla e gli ingranaggi girano bene....mi hanno anche detto che il pistone non puo essere e che e come quello originale.... la rottura del pistone e stata dovuta alla rottura del gommino dell'hop-up nel quale si era incastrato un pallino e si e spaccato il pistone....Il problema secondo loro e che e spessorato male oppure che l'altezza del motore non sia qualla giusta mi rimane solo da controllare altrimenti non so piu cosa fare ormai ho provato tutto!!!

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Mi sembra molto strano che il gommino HU si "rompa" è un componente in gomma..a meno chè non sia stato montato malissimo di fabbrica..Anche la rottura in seguito ad inceppamento da pallino mi sembra molto strana specie se consideri che monti una testa antivuoto di serie..Io ho inceppato molte volte sia col sig che col G36 e facendo gli dovuti scongiuri nn ho mai rotto..L'importante è smettere di sparare quanto prima..La causa più probabile è che lo spessoramento errato..dicesi difetto di costruzione..dicesi fattelo aggiustare in garanzia...Ma dovresti spedirlo in ditta,loro lavorano così..L'altezza del motore controllala ci sarà un guida,occhio al pistone secondo me su quest'ultima versione dei CA sei vincolato al nuovo modello rinforzato giallo..Io montai per prova un ICS rinforzato arancione ultima versione e sfregava sulle pareti del gb facendogli perdere potenza anche se apparentemente scorreva bene..

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca36c

http:www.softairmania.itthreads177307-Problema-ca36c-blowback

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.