Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Discussione per ICS-190 GLM

  1. #21
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Jun 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito ???

    Quote Originariamente inviata da showtime Visualizza il messaggio
    Si ma leggermente ingombrante.
    E' solo molto scenico e ottimo per avere una bella dose di potenza ma in game lo trovo inutile
    Solo Leggermente??

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    09 Aug 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Buondì, qualcuno mi sa dire quali granate sono consigliabili su un gingillo del genere?

    Io ne ho già 3 a gas:

    http://www.safarasoftair.com/index.p...ducts_id=10122

    sono troppo lunghe?

    Dovrei prenderle da meno pallini? Di solito le carico comunque non più della metà per riuscire ad ottenere una gittata decente.

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ''Non affiliato''
    Iscritto il
    17 Nov 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    bello ma il prezzo mi sembra un po elevato per un arma di questo tipo e anche in abs

  4. #24
    Spina L'avatar di Spectre7
    Club
    Sa.Pt.Al Marines
    Età
    31
    Iscritto il
    05 Apr 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ottima replica ed ottima anche la recensione
    Arma di indiscutibile distruzione di massa, ottima per fuoco di saturazione rapido e devastante. Più utile in un CQB che in un boschivo.

  5. #25
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di pharaviel
    Club
    Lions Viadana
    Iscritto il
    02 Jan 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Sicuramente è molto affascinante =)

    Perchè temo che inizieranno ad uscire delle versioni inguardabili da mettere sotto la canna delle varie asg?

    ---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.940443,10.536973
    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #26
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Io l'ho appena comprato usato e mi arriverà la settimana prossima!! X chi fosse interessato farò 1 test sulla lunghezza madsima delle granate inseribili! giusto per fare un po chiatezza..

  7. #27
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Eccomi come promesso! Allora il tamburo permette di alloggiare senza problemi granate da 40mm lunghe NON OLTRE 11cm! Quindi missili come quella madbull da 200 e passa colpi oppure altre comunque ad alta capienza è inutile comprarle se si ha in programma di usarle con questo bestione.. Detto ciò vi dico che questa replica sarà anche pressochè inutile in boschivo.. (io l'ho pagato 1 prezzo modico da usato e mi sono permesso il lusso di comprarmi un'arma che userò comunque davveto poco..) Ma credetemi: imbracciarla con il tamburo carico vi darà delle sensazioni di onnipotenza uniche e che non ho mai provato con altre asg più usuali! Per non parlare del fatto che camminando tra i compagni di squadra i loro m4 superfighi con 40 visori sembra rimpiccioliscano di fronte al mio mostruoso mgl-140 "nudo" e stracarico di red gas!! Sarà la canna larga quasi 5cm a fare questo effetto??

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.