Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Mbss e i suoi problemi.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

penso che draghi volesse dire che l' MBSS non è fatto per grossi carichi; giusto lo stretto necessario per combattere e comunicare, tutto il resto va da altre parti. Caricarlo aggiungendo delle cummerbund improvvisate secondo me sbilancerebbe il tutto; molto meglio puntare su altri modelli di tattico se si hanno in mente gare lunghe... alla fine un BA o PC per una 12h o più non è certo il massimo della comodità.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hieronimous Bosch Visualizza il messaggio
    Tanto vale cambiare sì, però il fatto che l'mbss non li preveda non credo implichi che lui volendo non se li possa mettere quando vuole anche spazio sui fianchi per 12 o più ore.

Cmq meno sarcasmo eh.
    Nessun sarcasmo, si può tutto nella vita.....anche mettersi una vaso di fiori in testa, nessuno te lo vieta!

qualcuno l'altro giorno mi chiedeva un consiglio sullo zaino, avrei potuto dirgli di mettersi un sacco dell'immondizia sulla schiena dotandolo di spallacci artigianali.....però non l'ho fatto e gli ho consigliato di prendere un MARAUDER...

Spina L'avatar di Hieronimous Bosch
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    penso che draghi volesse dire che l' MBSS non è fatto per grossi carichi; giusto lo stretto necessario per combattere e comunicare, tutto il resto va da altre parti. Caricarlo aggiungendo delle cummerbund improvvisate secondo me sbilancerebbe il tutto; molto meglio puntare su altri modelli di tattico se si hanno in mente gare lunghe... alla fine un BA o PC per una 12h o più non è certo il massimo della comodità.
    Si certo, quella tipologia non è fatta per carichi importanti e va bene.
    Ma visto che la sua idea è di usarla per partite lunghe, partendo da questo, io ho suggerito che esistono anche i cummerbounds adattabili. Tipo questi.

Che poi sbilancino o meno, questi sono problemi che lui valuterà, ed immagino che già lo sappia visto che l'mbss è fatto per il minimo indispensabile.

Tutto qui.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

MBSS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.