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Discussione: Compact seal CQB classic army 2 volte sgranato

  1. #1
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    eightcobra
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    Unhappy Compact seal CQB classic army 2 volte sgranato

    salve a tutti, ho un compact seal full metal della classic army da circa un anno, non mi ha dato mai problemi fin'ora.

    un mese fa mi ha sgranato il pistone mentre caricavo l'hop up, lo ho portato al negozio di un mio amico, il quale mi ha detto che si è scheggiata una boccola (???????) ed ha mandato fuori fase gli ingranaggi.
    cmq riparato tutto ok.

    domenica scorsa lo utilizzo come arma di backup, e visto che ho spaccato il fusibile della primaria, lo tiro fuori, sparo nemmeno 300 bb et voilà sgranato di nuovo

    adesso le cose sono 2
    1 il mio amico non è il caso che tocchi i miei fucili (spero di no )
    2 c'è un problema di meccanica, onde por cui, mi potreste fare una lista di componentistiche gear box durature? (anche di adamantio se esistono )

    ps, esistono i pistoni in acciaio?
    saluti

  2. #2
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    ma guarda per come la penso io se non superi i 18-20 bb/s non dovresti avere problemi da attenzionare particolarmente la parte meccanica, diciamo che siamo alle basi, quindi spessoramento corretto, verifica che le boccole siano in buono stato e gli ingranaggi non si incastrino, molla da 90 per alleggerire un pò la meccanica e stop, qualsiasi pistone dovrebbe andare bene per ciò che ti serve...con questa configurazione per almeno 2 anni ti garantisco che sarai apposto, ovviamente se non ci sono sotto problemi meccanici come quelli che ti ho scritto

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di nito
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    se non si sa nulla del tuo fucile non si puo dir nulla a parte che potrebbe aver un difetto di:

    pistone
    molla
    boccole
    testa pistone
    oring
    testa cilindro
    cilindo
    cutoff
    grilletto
    contatti grilletto
    molla cutoff
    spingipallino
    asta spingipallino
    molla spingipallino
    guidamolla
    cuscinetti
    settoriale
    centrale
    conico
    pignone
    viti
    selectorplate
    motore

    Con le informazioni a disposizione non si può ristringer di piu il campo.


    PS: ESISTONO I PISTONI IN METALLO, son piu resistenti, se succede un riaggancio però poi butti via tutto quello che c'è nel gb.

  4. #4
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    beh, in questo caso il campo si restringe automaticamente a boccole, ingranaggi, spessoramento o gearbox che non chiude bene e inclina gli ingranaggi, ma se prima andava bene lo escluderei...in ogni caso scrivi cosa monti nel gearbox, che pistoni hai sgranato e soprattutto che batteria usi

  5. #5
    SAMaximum



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