io ho avuto problemi con i gruppi aria smk e ho risolto con un gruppo aria element a circa 30 euro meno della smk...lo spingipallino perdeva sia dalla testa cilindro sia dall'hop up e la testa pistone grattava dentro al cilindro...
io ho avuto problemi con i gruppi aria smk e ho risolto con un gruppo aria element a circa 30 euro meno della smk...lo spingipallino perdeva sia dalla testa cilindro sia dall'hop up e la testa pistone grattava dentro al cilindro...
Purtroppo mi riesce difficile fare la prova joule, lo spingi l'ho provato con l'hop e sembrerebbe funzionare bene! anche come gittata nn è niente male, quindi o è una perdita minima (che però nn faceva con quello china) oppure doveva ingrassarsi bene! nn saprei, cmq sembra sempre che sia leggermente più largo il foro che il beccuccio della testa! Buh!
niente up fuori dal mercatino!
ti è gia stato detto quello che dovresti fare..vedi tu!
ops, chiedo scusa...
Non serve innervosirsi, speravo fosse venuto qualche lampo di genio senza spendere follie! (che è il mio principale problema)
così per curiosità...che molla monti??? a quanto ti esce la replica???
Purtroppo nn ho un crono, quindi nn saprei! Adesso monto una 110 della Sniper! Prima una cinese senza il blocchetto di zama davanti!
e come fai a dire che ti sfiata troppo???a parte che già il fatto che monti una 110, o usi la corsa corta o vengo a prenderti e ti meno...
cronografa e ritorna...e monta una molla umana...altrimenti non puoi stabilire se le perdite d'aria sono effettivamente enormi come dici
magari può anche essere l'accoppiamento con l'hopup
Ti ringrazio per l'attenzione, la perdita ce l'ho con gruppo aria in mano smontato, e noto la differenza tra uno spingi per M4 china (esempio) e quello SMK per G36, la perdita esula dalla molla in quanto lo faceva uguale quando montavo una molla sempre china tagliata.
Scusa ma lo spingipallino per m4 che ti dava questi problemi è quello che ho preso io nello scambio??? io a giorni dovrei provarlo e ti so dire, se non noto perdite al crono mi sa che il tuo è un altro problema...ma poi senza crono e senza misurazioni come fai a dire che ci sono perdite?? ma l'hai mai cronografato il fucile con gli altri spingipallino e con quello della snipermk?? per vedere la differenza?