Lo escludo solo perche' le ho misurate col calibro, nn per altro...
Ho combinato qua sul mercatino una testa mech qualcosa silenziata ( che volevo gia') intanto privo così! Che dite può funzionare???
come lo misuri lo spingipallino?
Nn capisco bene la domanda, cmq ho misurato il diam esterno, interno e la lunghezza, ma per curiosità, io faccio la prova con lo spingi nn pigiato fino in fondo alla testa.Ho letto di utenti che fanno la prova pigiandolo, ma nn credo sia corretto, lo spingi deve fare tenuta quando è disteso o sbaglio?? grazie cmq per l'aiuto!
io ho montato il gruppo aria e lo spingipallino SMK ,nessun problema, quindi quoto MORPHEO...monta tutto della stessa marca.
Comunque ho notato che spingipallno sMK su cilindro+testa sMK ha una leggera perdita...
hanno per caso fatto due versioni di spingipallini per M4? ne ho comprati 2 e il primo ballava proprio, il secondo è un pò meglio...
non hanno o-ring di tenuta ,quindi un filino e' normale ...
non va misurato tutto quanto ma solo il tubo esclusa la guida per l'asta.
ancora piu facile è meglio prenderlo ed inserirlo nell' hu, se senti che tocca sul gommino è lungo abbastanza...cosi da vedere se è abbastanza lungo.
poi, le perdite esisteranno sempre ma bisogna capire di che entita.
leggi la guida al test j e fallo come si deve cosi da vedere come si comporta il gruppo aria...