Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ak 74 su d-boys ??? Pallini bio ???

Spina L'avatar di Shagrath_Lu
    Club
    non affiliato

Predefinito Ak 74 su d-boys ??? Pallini bio ???

Salve a tutti, sono nuovo del forum, stavo pensando di passare dal mio mp5/giocattolino ad un ak74u d-boys...sul sito ne parlano bene, tolto le solite modifichette...molla,grasso...per le quali farò riferimento ad un mio amico, molto più esperto di me...secondo voi,in generale mi trovero bene come fucile ?(durata, rof, funzionamento, sarò fermo ogni game x aggiustarlo ?)

P.S. mi è stato detto da un conoscente che ad usare i pallini bio (io uso i madbull 0.20 bio) si rovina il fucile, in quanto è come se sporcassero la canna e i meccanismi... ???????????????
    ma è vero o è una di quelle sparate perchè lui usa solo i non-bio ed è fissato ??? (senza offesa per chi usa i non bio...ci mancherebbe...)

scusate la raffica di domande ma sono un principiante....
    grazie in anticipo !!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io l'ho e mi trovo bene: non lo uso moltissimo perché preferisco l'AKS74 sempre KLS.

Meccanicamente non ha problemi al massimo ti si può rompere il fermo di calcio aperto perché in zamaccia (9€ + ss dalla polonia quello in acciaio) od il blocchetto dove si fissa l'upper receiver: a me è capitato solo il primo problema.

Inoltre uso pallini Bio da oltre 1 anno senza alcun problema: all'inizio pulivo spesso la canna ma non era assolutamente necessario (infatti ho smesso ^^ ), per lo sporcare gli ingranaggi mi piacerebbe sapere come potrebbero mai fare ^^

Ahab

Spina L'avatar di Shagrath_Lu
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie del parere !!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.