Salve a tutti amici, ho un dubbio sul mio scar classic army comprato qualche mese fa!! intanto non appena è stato comprato, è stato provato al cronografo, i primi 3 pallini sono usciti 0,50 per poi stabilirsi sullo 0,88 - 0,90!! Dopo tutto ciò lo provo in campo! Sicuramente è la mia migliore asg su questo nn ci piove, ma sono rimasto un pò deluso sul suo comportamento!! Lo faccio girare con una intellect 9,6v 1400! La velocità della raffica è piu che sufficiente ho notato però che la gittata non è ottima come descrivono! Più che altro la mia delusione sono i pallini che escono un pò mosci!! raggiungono una distanza non eccellente ma buona, ma sembra che il pallino perda di potenza! Vorrei sapere qualche vostro parere, se deve essere sostituito qualche pezzo del gb per togliere questo problema a me fastidioso! Prima possedevo un ak 47 della jing jong e aveva una gittata paurosa per nn parlare della precisione! Questo invece sembra tutto al contrario nonostante l'abbia pagato con un prezzo da classic army!! ringrazio tutti in anticipo!!![]()

Portale
Lo staff