Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Domanda SCAR CLASSIC ARMY

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Unhappy Domanda SCAR CLASSIC ARMY

Salve a tutti amici, ho un dubbio sul mio scar classic army comprato qualche mese fa!! intanto non appena è stato comprato, è stato provato al cronografo, i primi 3 pallini sono usciti 0,50 per poi stabilirsi sullo 0,88 - 0,90!! Dopo tutto ciò lo provo in campo! Sicuramente è la mia migliore asg su questo nn ci piove, ma sono rimasto un pò deluso sul suo comportamento!! Lo faccio girare con una intellect 9,6v 1400! La velocità della raffica è piu che sufficiente ho notato però che la gittata non è ottima come descrivono! Più che altro la mia delusione sono i pallini che escono un pò mosci!! raggiungono una distanza non eccellente ma buona, ma sembra che il pallino perda di potenza! Vorrei sapere qualche vostro parere, se deve essere sostituito qualche pezzo del gb per togliere questo problema a me fastidioso! Prima possedevo un ak 47 della jing jong e aveva una gittata paurosa per nn parlare della precisione! Questo invece sembra tutto al contrario nonostante l'abbia pagato con un prezzo da classic army!! ringrazio tutti in anticipo!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non è che il tuo AK47 fosse overjoule?

0,88 o 0,90 Joule non sono certo potenze basse. Quindi, se tu fai un paragone con il tuo AK, tutto fa pensare che fosse proprio lui ad essere "esagerato".
    Qual'è la grammatura dei pallini che utilizzi?

Club
    non affiliato

Predefinito

il mio ak quando l'ho comprato usciva 1,04 joule...alla fine non era troppo over, comunque utilizzo pallini della g&g 0,20 grammi!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Allora puoi provare ad incrementare la potenza a 0.96 Joule mettendo 3 mm di spessori o sul guidamolla o dietro la testa pistone.
    Il tuo GB, con la sola esclusione della molla visto che è lei a decidere la potenza, non c'entra nulla con la scarsa gittata del pallino.

Club
    non affiliato

Predefinito

e se invece cambiassi il gommino hop up?? mi hanno detto che il CLASSIC ARMY originale è un pò duro, e che quindi i pallini non hanno la traiettoria ben precisa!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.