Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Mbss e i suoi problemi.

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito Mbss e i suoi problemi.

Ciao a tutti . Sono in procinto di acquistare un mbss BHI. Ho notato che a differenza degli altri Plate carrier ha i fianchi scoperti, ergo probabilmente è meno ingombrante ma allo stesso tempo presenta una superfice minore su cui attaccare eventuali tasche.
    -Primo dubbio : secondo voi aggiungendo una combat belt molle e un eventuale zainetto (non map difficile da raggiungerecon il vest addosso) , l'mbss potrebbe essere una buona soluzione per partite da 12 o 24 ore.
    -Secondo dubbio , se nelle partite da 12o 24 ore avrò sicuramente bisogno di 1 zaino , per quelle più brevi è meglio comprarmi una sacca camel molle cosi da poter sfruttare la superfice molle della stessa , o comprarmi uno zainetto portacamel cosi da poterlo toglierlo facilmente anche in partita.
    -terzo dubbio-Per risparmiare spazio davanti pensavo di comprare 6 tasche ope di quelle con i pals sulla superfice cosi da attaccarne 3 al tattico e altre 3 sulle prime. Cosi da utilizzare la molle belt solo per eventuali utility. Non vorrei però cosi sbilanciare il peso in avanti.
    Grazie anticipate

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Se vuoi usarlo per giocate medio/lunghe lascia stare, hai poco spazio a disposizione e di certo la backplate con uno zaino è inutile. Lo terrei come tattico per le domenicali aggiungendo una cintura molle o un MAP se hai bisogno di spazio in più.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

al massimo lo puoi usare per partite domenicali... se la tua idea era di 12/24 h lascia proprio stare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho l'mbss devo dire che è molto comodo mi trovo veramente bene.
    io davanti l'ho equipaggiato così: 3x tasche portacaricatori( con il particolare che ogni tasca ne porta 2), 1x tasca portaradio, sopra dove si mette di solito l'admin pouch ho messo la fondina rigida della pistola ( devo avvertire che ciò non l'ho ancora provato quindi non ne posso garantire la comodità) poi una belt con ai fianchi 2x tasche utility di quelle orizzontali belle grosse dietro la tasca portacaricatori esausti. infine ho una zainetto dove ci tengo il camel.
    N.B.: non sono un esperto di 24h ma se vuoi un consiglio cambia tattico per le missioni superiori alle 12h

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

@antrace:

leggiti questa guida:

https://www.softairmania.it/threads/...quipaggiamenti

Hai le idee parecchio confuse....appena te le sei schiarite, ne riparliamo.....anche se immagino che non ce ne sarà più bisogno perchè ci sarai arrivato da solo....

P.s. Ricordati che per giocare a softair non c'è bisogno di ANTIPROIETTILI.

Spina L'avatar di Hieronimous Bosch
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

Boh, penso che se proprio vuoi potresti metterci i cummerbounds e lo spazio si allunga ai fianchi.

Mi pare eh.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hieronimous Bosch Visualizza il messaggio
    Boh, penso che se proprio vuoi potresti metterci i cummerbounds e lo spazio si allunga ai fianchi.

Mi pare eh.

Ah si??...e quali?....visto che l'MBSS non li prevede??.....tantovale cambiare e prendere il Plate Carrier with Cummer della EAGLE

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

la allied fa delle fasce con i pals da mettere alle cinghie dell'mbss ma non è paragonabile a dei cummerbound

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Ci sarebbero i dive belt adapters del kit FSBEII, che credo siano quelli a cui si riferiva simò; ma ci puoi piazzare al massimo un utility media, senza contare che non danno maggiore stabliità al vest come le cummerbund ma casomai lo sbilanciano...

Spina L'avatar di Hieronimous Bosch
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    Ah si??...e quali?....visto che l'MBSS non li prevede??.....tantovale cambiare e prendere il Plate Carrier with Cummer della EAGLE
    Tanto vale cambiare sì, però il fatto che l'mbss non li preveda non credo implichi che lui volendo non se li possa mettere quando vuole anche spazio sui fianchi per 12 o più ore.

Cmq meno sarcasmo eh.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.