Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Taglia bates!

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

vado un'attimo OT,

Qualcuno di voi ha magari provato i Tora Bora ? valgono il prezzo (490$) o a sto punto meglio ripiegare su SCARPA o su LA SPORTIVA che di esperienza nel settore non devono invidiare nessuno?

Fine OT

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

@drill: Ho letto un pò di commenti a riguardo su un forum estero, in generale sono degli ottimi scarponcini, ma sono molto rigidi... Vanno bene per l' alta montagna e l' uso con i ramponi da ghiaccio, non certo per una normale camminata in montagna o per il nostro sport.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    @drill: Ho letto un pò di commenti a riguardo su un forum estero, in generale sono degli ottimi scarponcini, ma sono molto rigidi... Vanno bene per l' alta montagna e l' uso con i ramponi da ghiaccio, non certo per una normale camminata in montagna o per il nostro sport.
    no beh, non sarebbero utilizzati per giocate su terreni piani, li utilizzerei in campi con grosse pendenze e per escursioni in montagna... altrimenti i tendini posso ben buttarli nel cesso , altro che infiammazione!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    io mi sono regolato con la misura delle mie nike air max e mi calzano perfettamente! Le mie nike sono 43 come misura eu, corrispondenti ad una 9,5 usa.
    confermoooooo!!

---------- Post added at 10:13 ---------- Previous post was at 10:11 ----------

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    vado un'attimo OT,

Qualcuno di voi ha magari provato i Tora Bora ? valgono il prezzo (490$) o a sto punto meglio ripiegare su SCARPA o su LA SPORTIVA che di esperienza nel settore non devono invidiare nessuno?

Fine OT
    DRILL,io ho un paio di SCARPA MISTRAL(ho fatto anche una mini rece)e ti posso dire che vanno bene...i tora bora li ho visti in negozio e mi hanno fatto un po ribrezzo

---------- Post added at 10:18 ---------- Previous post was at 10:13 ----------

490dolla poi dove^^

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

mmmm qualcuno sa invece come regolarsi per le misure dei Danner?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.