Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Taglia bates!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito Taglia bates!

ciao a tutti..

allora, ho letto i vari 3d a riguardo e le varie tabele in giro per il web, ma visto il delicato discorso taglie, e visto che gli anfibi arriverebbero dagli usa quindi se il numero fosse giusto al primo colpo sarebbe meglio chiedo a voi conferma....

io di anfibi magnum porto il numero 46 ( e si ho il piedone)

ora sono in procinto di acquistare un paio di bates 85501 dagli usa.... e vorrei sapere che numero dovrei prendere... ero convinto che l'11,5 mi andasse bene, ma in alcuni 3d leggo che e ok, in altri che corrisponde a un 45... quindi chiedo a voi esperti...

gia che ci sono vi scrivo le misure del mio piede:

lunghezza: 29cm
    larghezza (nel punto piu largo del piede dove partono le dita): 11,5cm

misure prese con piede appoggiato a terra e con calzino sottile.

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..

allora, ho letto i vari 3d a riguardo e le varie tabele in giro per il web, ma visto il delicato discorso taglie, e visto che gli anfibi arriverebbero dagli usa quindi se il numero fosse giusto al primo colpo sarebbe meglio chiedo a voi conferma....

io di anfibi magnum porto il numero 46 ( e si ho il piedone)

ora sono in procinto di acquistare un paio di bates 85501 dagli usa.... e vorrei sapere che numero dovrei prendere... ero convinto che l'11,5 mi andasse bene, ma in alcuni 3d leggo che e ok, in altri che corrisponde a un 45... quindi chiedo a voi esperti...

gia che ci sono vi scrivo le misure del mio piede:

lunghezza: 29cm
    larghezza (nel punto piu largo del piede dove partono le dita): 11,5cm

misure prese con piede appoggiato a terra e con calzino sottile.

Ciao.Ti do una dritta.

I Magnum ho il 44 ITA - 10 Uk - 11 U.S come da etichetta interna.

Per i Bates ho il 10 W sempre da etichetta interna.

Fai il rapporto e trovi la tua taglia esatta.

Spero di esserti stato utile.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

allora, stando a quello da te detto.... se di magnum porti il 44 e di bates il 10w devo andare su di 2 taglie quindi il 12 bates dovrebbe starmi giusto?

attendo comunque conferma, visto che l'acquisto verra fatto verso la meta di febbraio come regalo di compleanno.. :P

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    allora, stando a quello da te detto.... se di magnum porti il 44 e di bates il 10w devo andare su di 2 taglie quindi il 12 bates dovrebbe starmi giusto?

attendo comunque conferma, visto che l'acquisto verra fatto verso la meta di febbraio come regalo di compleanno.. :P

Affermativo.La taglia esatta è quella.Non puoi sbagliarti.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

scusa la domanda stupida, ma no faresti prima a convertire le misure da te prese e scrivere una mail al servizio clienti della Bates? Loro sicuramente possono consigliarti al meglio credo...
    penso che sia la miglior cosa, sai che scazzo se ti arriva una scarpa che ti calza male!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

sui belleville io ci stavo benino (quasi stretto) con la taglia 11...e di piede ho un 45

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Io ho usato questa tabella ed effettivamente ho azzeccato la taglia; ma per essere sicuro è meglio che mandi una mail alla Bates chiedendo la taglia più adatta...

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667
    Io ho usato questa tabella ed effettivamente ho azzeccato la taglia; ma per essere sicuro è meglio che mandi una mail alla Bates chiedendo la taglia più adatta...
    Io mi sono regolato con la misura delle mie Nike Air Max e mi calzano perfettamente! Le mie Nike sono 43 come misura EU, corrispondenti ad una 9,5 USA.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

confermo quanto detto da vega: i bates calzano come le nike. Prova un paio di nike che ti vadano bene e prendi lo stesso numero per i bates.
    Negli ultimi due mesi ho preso 12 paia di 85501 per me e alcuni miei compagni di squadra e prendendo lo stesso numero delle nike andavano tutti benissimo

Comunque dubito fortemente che tu abbia "letto tutti i thread e le varie tabelle"... col tasto cerca escono un bel numero di topic relativi ai problemi di taglia per questi anfibi... e in moltissimi è stato dato il consiglio di prendere la stessa taglia delle nike

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

sisi quello delle nike lo avevo letto, ma non ho scarpe nike, e diciamo che trovare qualcuno che porta il mio numero non e facilissimo....XD

ora provo a mandare una mail alla bates, ma se ho fatto bene la conversione un 12,5 dovrebbe andarmi bene... vediamo che mi dicono loro!

grazie mille!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.