Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Legislazione utilizzo campo privato

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di evo9reply
    Club
    non affiliato

Question Legislazione utilizzo campo privato

scusate se per ogni dubbio idiota apro un post, ho letto quà e là per il fatto della richiesta che cmq và fatta al proprietario del campo/terreno per poterlo utilizzare per giocare, però mi trovo in una situazione particolare.

premesse:
    non siamo parte di un club quindi giochiamo senza assicurazione ognuno consapevole delle cose che possono accadere e che di solito giochiamo nelle campagne/colline introno al nostro paese, nessuno ci ha mai disturbato e noi nn abbiamo mai arrecato danni anzi credo sappiano bene che regolarmente ci rechiamo a giocare.

entro qualche mese spero di mettermi in regola insieme a degli amici però non posso costringere tutti a fare lo stesso (anche per i costi da sostenere), quindi vorrei cogliere un occasione per poter praticare soft con pochi pensieri e al sicuro (sopratutto da persone esterne) e questa che è capitata è un occasione ghiotta.
    il campo messo a nostra disposizione, fà parte di una proprietà più grande, il cui proprietario affittuario o gestore (la proposta non mi è stata fatta di persona se avrò riscontri positivi andrò a parlarci) ha utilizzato per allestire un poligono di tiro in regola quindi la proprietà è privata e recintata, e a lui è avanzato questo spazio che ci ha gentilmente proposto di utilizzare previa comunicazione anticipata.
    come dovrei comportarmi? l'unica cosa che mi è venuta in mente è la liberatoria per la responsabilità per chi entra nella zona a praticare, non sò se appunto c'è da avvisare qualche ente o autorità quindi mi rivolgo a voi.
    grazie dell'aiuto.
    Ultima modifica di evo9reply; 01/02/2011 a 02:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads177219-Legislazione-utilizzo-campo-privato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.