Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Valutare come prima ASG una HI Cycle Marui... che ne dite?

  1. #1
    pol
    pol non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito Valutare come prima ASG una HI Cycle Marui... che ne dite?

    Alle prese con la mia prima ASG ho cominciato a documentarmi per capire quali fossero le marche. i modelli, le caratteristiche, ecc.

    La mia valutazione è questa: consolidato che il softair mi appassiona, vorrei acquistare una ASG che sia il più possibile "un'ottima ASG". (Senza modifiche).

    Mi spiego: acquistare una ASG a basso costo mi espone credo a rischi di bassa affidabbilità e ad una possibile difficoltà nel rivenderla qualora mi stancassi.

    Una ASG di ottima marca e con particolari caratteristiche presumo possa avere sempre e comunque un buon mercato e mantenere un discreto valore nel tempo, nel caso decidessi di rivenderla. (Ovviamente mantenendola perfettamente efficiente e in ottime condizioni).

    Terminata la premessa, vi dico: mi affascina la serie HI CYCLE della Marui, e in particolare la G3.

    Secondo il vostro parere, può trattarsi di un buon acquisto, con ottime caratteristiche? oppure è meglio orientarsi su altro trattandosi della mia prima ASG?

    Sappiate che per me i vostri pareri sono fondamentali.

    Grazie fin da ora a coloro che vorranno rispondermi.

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    se ne sente parlare poco ma da quello che ho letto sono fatti bene come tutti i marui.
    da usare solo con 7.4 max 8.6

  3. #3
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    ottima scelta,affidabilita' e prestazioni molto buone, punta sul g3 ,almeno ha caricatori capienti, io sto aspettando lo spetsnaz HC che non so quando sara' sugli scaffali. auguri per il tuo acquisto. ciao

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani
    Età
    35
    Iscritto il
    01 Feb 2010
    Messaggi
    212

    Predefinito

    in italia non li ho mai visti...

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
    in italia non li ho mai visti...

    per questo se ne sente parlare poco...

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani
    Età
    35
    Iscritto il
    01 Feb 2010
    Messaggi
    212

    Predefinito

    la marui come al solito fa qualcosa di particolare,ma il fatto che tutte le altre case hanno puntato sui gbb e solo lei a questa tipologia di asg che non sono nemmeno arrivate in europa mi fa pensare

  7. #7
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    un mio compagno di club ha l'mp5 hi cycle, bhè è una bella bestiolina, rof ottimo (sopra i 20bbs sicuro)per una asg appena uscita dalla casa con batteria lipo 7.4,buona distanza massima e buona precisione, la potenza è la classica dei marui

  8. #8
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    come sempre basterebbe perdere 2 minuti ed usare San Google per trovare tutto....li hanno da un bel po di tempo nella nota cartolibreria torinese...

  9. #9
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
    la marui come al solito fa qualcosa di particolare,ma il fatto che tutte le altre case hanno puntato sui gbb e solo lei a questa tipologia di asg che non sono nemmeno arrivate in europa mi fa pensare
    Eh, già, peccato che i gbb delle altre case generalmente siano inaffidabili, mentre i marui godono, ora più che mai, della loro proverbiale affidabilità out of the box.

  10. #10
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    mha...io li avevo visti a nerviano,provati anche ,poi mi sembra a palermo li hanno,quindi non e' vero che non sono mai arrivati in europa...ovvio che con il prezzo di quasi 300 testine e non essendo in metallo, alcuni prendono altre strade,dipende uno cosa cerca nella propria asg, a me dei ful metal me ne puo fregar de meno, preferisco giocare con un bel marui che so come vanno...per questo sto aspettando lo spetsnaz..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177211-Valutare-come-prima-ASG-una-HI-Cycle-Marui...-che-ne-ditepage2

http:www.softairmania.itthreads177211-Valutare-come-prima-ASG-una-HI-Cycle-Marui...-che-ne-ditepage3

pupu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.