Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Ottimizzare prestazioni m4a1 sportline ics

Spina L'avatar di dannyz
    Club
    Snake Eaters Softair Team

Predefinito

ti ringrazio,se dovesse servirmi lo faròio ci passo minimo una volta a settimana da sandro magari ci incontriamo li

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

va benissimo!!!

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Rimanendo in topic, se fai un buono spessoramento degli ingranaggi, e limi il dentino al pistone vai tranquillo poi cambia anche il gommino che l'ics fa proprio CAGARE

Spina L'avatar di dannyz
    Club

Predefinito

Per morpheo
    Sai darmi qualche consiglio su come adattare una grip motore non ics sul mio fucile?

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dannyz Visualizza il messaggio
    Per morpheo
    Sai darmi qualche consiglio su come adattare una grip motore non ics sul mio fucile?
    Scusami, ma dipende dalla grip... comunque è un'incognita...
    L'ultima volta che l'ho fatto è stato un lavoraccio... ti spiego come ho agito:

1° impugnatura comprata, gearbox inferiore fuori dai gusci, chiuso.

Provi a mettere la grip ics (A) sul gearbox (tirato fuori dai gusci) e vedi come si incastra, poi fai la stessa operazione con la grip sostitutiva ( B
    Se ci sono delle differenze vai di carta vetrata o dremel... ma prima di fare qualcosa, apri i gusci del gb, lo svuoti completamente e in una pacca gli avviti la grip A e nell'altra quella B
    Provi ad inserire il motore prima nella configurazione con grip A e poi nell'altra ( B misuri la differenza e provvedi a limare.

Fatto questo sei sicuro che problemi di altezza motore non puoi averne, poi misuri dall'interno la grip A e vedi di avvicinarti il più possibile a questa misura sull'impugnatura B ...

Spina L'avatar di dannyz
    Club

Predefinito

Ti ringrazio per il consiglio..
    Per la meccanica invece pensi che vada bene La cOnfigurazione che ho pensato io?
    Sai ogni opinione di qualcuno piu esperto e' utile per me

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dannyz Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio..
    Per la meccanica invece pensi che vada bene La cOnfigurazione che ho pensato io?
    Sai ogni opinione di qualcuno piu esperto e' utile per me
    Per la meccanica mi sembra di averti già risposto... comunque lascia tutto originale...lavora solamente il pistone e fai un buon spessoramento e puoi mettere tranquillamente una 11,1v se proprio vuoi (ma non per forza) cambia la molla con una guarder SP90

Spina L'avatar di dannyz
    Club

Predefinito

vorrei fare una domanda sul mio gr15,pensate che dovrei aprire un altra discussione o posso farla qui?

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

boh per me puoi farlo... aprire un altro thread sarebbe dispersivo per il sito secondo me... visto che già un problema è stato risolto

Spina L'avatar di dannyz
    Club

Predefinito

allora premetto che secondo me il gr15 raider plastic g&g è un buonissimo fucile,detto questo:

ho un problema di precisione: dopo circa 20 metri la rosata si allarga vistosamente..Da cosa può dipendere?

la raffica è abbastanza "fiacca", circa 14/15 bb sec. con una 9,6. Come migliorare le sue prestazioni?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177204-Ottimizzare-prestazioni-m4a1-sportline-ics

m4a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.