Quote Originariamente inviata da cap2 Visualizza il messaggio
@brian
1- Ma quella testa cilindro silenziata come l'hai fatta (intendo il pezzo in gomma applicato sulla testa cilindro)?
Da possessore di mb03 well, confermo che non è possibile applicare spessoramenti sulla testa cilindro altrimenti la leva di caricamento non torna in sede, quindi non fa sparare.
Però, parlando del mio well, la maggior parte del rumore di caricamento lo sento quando la punta della testa cilindro entra nell'hop up.

2- Aggiungo anche che inizialmente avevo problemi a caricare la molla perchè era duro il caricamento. una volta aperto ho visto che l'o-ring del pistone aveva un diametro troppo grande per la sua sede, in pratica se veniva schicciato da una parte, dall'altra usciva completamente. Ho risolto mettendo del teflon nell sede dell'o-ring così da non avere più giochi strani...( ho fatto una cavolata?)
ciao a tutti!

Edito...
3- domandina: il grasso siliconico in ogni strato di teflon sulla testa cilindro a che serve? per le perdite di aria non basta il teflon?
1- se dici tra testa cilidro e gruppo hu.. allora si.. pure sul mio well non è possibile.. penso si possa ovviare mettendo del nastro isolante stratificato quanto basta per non eccedere di spessore. per marui gspec sono sicuro al 100% perchè è stata fatta dal mio amico dodo88 con ottimi risultati
2- meglio prenderne uno di dimensioni ridotte.. tosta 0,20 cent circa.. e il lavoro lo svolge in modo migliore..
3- il grasso al silicone aiuta.. io ho provato a mettere anche tra i vari strati di teflon.. ma penso che la differenza tra il metterlo o no sia minima.