no purtroppo, ma anzi, pignone e conico della stessa marca, in questo caso proprio quelli originali usciti con il fucile, non dovrebbero avere una compatibilità perfetta?
no purtroppo, ma anzi, pignone e conico della stessa marca, in questo caso proprio quelli originali usciti con il fucile, non dovrebbero avere una compatibilità perfetta?
Magari uno dei due e fallato, la grip storta, il gear nato male... Non mi sorprendo piu di niente
provare a cambiare pignone??
non ho un altro pignone a disposizione al momento, altrimenti lo avrei già sostituito...non resta che aspettare domenica per farmi prestare un altro motorino
incredibile, oggi mi sono procurato un motorino per provarlo, ma non è stato necessario provarlo, prima di cambiare l'originale ho prarato qualche colpo, poi delle raffiche, e il rumore è completamente sparito, già ieri e l'altro ieri si era attenuato, oggi gira fluido che è un piacere...
Le cose sono 2, o è arrivato il folletto meccanico che ha riolto tutto...o praticamente si è assestato il pignone e il conico risoldvendo tutto...mah
sparaci un po, maltrattalo, dagli dei colpi cosi da vedere se si ripresenta...