Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Modifica settoriale corsa-corta

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito Modifica settoriale corsa-corta

Buona sera, quest'oggi mi è passata per la mente la felice idea di farmi un settoriale a corsa corta, quindi subito mi sono andato a leggere le guide qui su sam.
    Dopo averle rispolverate mi sono posto una domanda, SE anzichè eliminare gli ultimi tre denti del settoriale ne eliminassi solo uno, risolverei lo stesso il problema del riaggancio in corsa e perderei meno potenza rispetto alla prima opzione??? Ho una raffica che si aggira sui 35 bb/s.

A voi.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

credo che tra pochi minuti chiuderanno questo post a dimenticavo !!!

https://www.softairmania.it/threads/...ht=corsa+corta

oltra ai 10000 post su questa domanda
    Ultima modifica di LA VOLPE; 31/01/2011 a 22:16

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Si ho letto questo post, ma nessuno dice se con 1 dente in meno posso riagganciare lo stesso o no.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

dipende dal rof, solo uno che spara 35bb/s puo' dirtelo, il mio consiglio personalissimo e quello di provare a limare in dente seul settoriale se hai problemi di riaggancio in corsa... se continua ne limi 2 o 3 al massimo... ovviamente anche la molla fa la sua parte ricordati che servono molle veloci ricordati anche che perderai parecchia potenza limando i denti

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la corsa corta non nasce per prevenire il riaggancio...ne è una conseguenza!

se tu vuoi usarla per limitare il riaggancio tagli fino a quando non ottieni quello che vuoi...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

io sapevo che la corsa corta serve per prevenire i riagganci in corsa, una volta che la molla che equipaggia la asg e' di tipo veloce, e anche il fucile raggiunge dei rof impegnativi... se si dovesse mannifestare il riaggancio in corsa c'e' solo il settoriale su cui intervenire ritardando il tempo di aggancio pistone.
    ricordo al tempo il buon TOM che utilizzava una terna phoenix ( a corsa corta nata cosi' dalla fabbrica ) su pistoni marui ottenendo rof intorno ai 30bb/s.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Diciamo che entrambe le teorie sono valide egualmente anche se non proprio del tutto ( visto chebisogna compensare con molle dure) ...

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

In effetti si hanno perdite di potenza , perche comunque il pistone viene caricato di meno però eliminando un solo dente la potenza che si perde non è poi cosi tanta, io utilizzo una sp90 , credo che mettendo qualche spessore sul reggimolla si riesca a compensare no?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

una molla a passo variabile se compressa con un cuscinetto col tempo perde la potenza che il cuscinetto gli da.
    taglia quello che devi, monta la molla che vuoi e valuta, cronografalo bene e vedi se basta oppure se è meglio usare una molla piu dura...le asg non sono una certezza ma una continua prova...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    le asg non sono una certezza ma una continua prova...
    MODALITA' SPAM ON

Verissimo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177174-Modifica-settoriale-corsa-corta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.