Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Orizo Aquila 730

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

siccome non ho il piedino di fata e fino ad ora le uniche calzature che usavo con estrema comodità per attività "all'aria aperta" (softair,trekking,pesca ecc...ecc...) erano i "Dolomite" ho preferito provarli in un negozio trovandoli da subito confortevoli piuttosto che prendere dei bates (di indubbia quilità) dagli us (tipo i 922) ma avendo il dubbio di rivenderli e andare a tentativi per le taglie ho preferito esser sicuro con la taglia con un prodotto che tutto sommato ha dei buoni "feedback" leggendo in giro e vedendoli usare ad alcuni compagni di club, e non da sottovalutare l'assistenza al prodotto che questa marca offre.
    Ultima modifica di Zikan; 01/02/2011 a 00:29

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Certamente, ma qui almeno io.....non mi sto facendo un paragone sulla MARCA, ma sui materiali usati da questo modello di anfibi....

Ovviamente è più difficile potersi provare al volo un paio di Bates a meno che tu vada in un negozio che ne disponga...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    OK.....Togliamo VIBRAM???....Va bene!!

Lasciamo GORETEX???.....

Sempre 90euro li paghi......e non 144!!!....

P.s. Se invece li compri in Italia i BATES spendi all'incirca 120euro

Io direi di aspettare la prova su campo, che è poi la cosa che più ci interessa no? poi se la membrana si chiama PILU e non GORETEX... heeh... preferisco U' PILU

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sono belli è massicci. Bella rece SOCIO!+rep

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Io ho avuto un paio di ORIZO, pelle scamosciata, cordura, e membrana "waterproof" orizo. Han tenuto l'acqua per 3 mesi, poi un disastro, assistenza penosa (e che sono andato direttamente in azienda), mi han cambiato la membrana, e dopo una settimana entrava acqua di nuovo. Suola in gomma morbidissima, mi sembrava di camminare scalzo tanto sentivo i sassi.
    Sarò inaccontentabile io, ma passato ad asolo, e poi a bates, un altro mondo.
    Da quello che ho visto stanno passando alla membrana event proprio perché la loro non va come dovrebbe.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avuti gli orizo per 4 mesi, poi venduti erche mi erano leggermente stretti come misura e nelle percorrenze lunghe mi facevano male..altri 3 componenti della mia squadra hanno Gli Orizo..cosa dire sono delgi anfibi eccezzionali, costruiti con cura, comodi e obusti, per la tenuta all' acqua considerate che noi come campi abbiamo dei lungofiume, quindi si guada almeno 4 volte a domenica...mai a nessuno è entrata una goccia, col sottoscritto e relativa squadra la orizo ha guadafnato dei clienti.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

@piccolo appunto sulla suola in vibram... è dura, maledettamente dura, non è sempre l'idea migliore, una suola più morbida da maggiore comfort; le FSN95 per esempio non l'hanno in vibram. Una suola più morbida, d'altro canto, può voler dire consumo più rapido...
    Il fatto che siano antiscivolo e resistenti all'olio etc. fa pensare che non siano nati per l'impiego su boschi, rocce, sentieri; non saprei "definire" bene il disegno della suola, ma se penso alle suole dei flame, flash etc della asolo, quelle sono più adatte, specialmente col fango...
    Allo stesso tempo, queste ultime (in vibram) non risultano del migliore dei comfort in urbano.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiariamo una cosa...Vibram non è un materiale ma una marca, sta per l'abbreviazione dell' imprenditote VItale BRAMati, e produce suole da decadi e con una lunga esperienze alle spalle...cio' non toglie che esistan altri produttori di buone suole(ed esse hanno delle specifiche), quindi possiamo avere una suola Vibram om di marca X adatta alla roccia, al fango, all' asfalto scivoloso,etc..dipende tutto dall' uso di destinazione della calzatura.
    Un discorso simile si puo' fare per il gore-tex, tessurto avente le trame piu' piccole delle molecole d'acqua ma piu' grande di quelle d'aria....nel corrso delle decadi (ed è un brevetto vecchiio) sono state creati dei tessuti che sfruttano lo stesso principio ed hanno la stessa funzione, solo che magari hanno una trama diversa per aggirarne il brevetto, e non è detto che queste ultime non possano essere superiori all' originale.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Beh adesso non attacchiamoci ai termini......PER ORA, il GORETEX ha già ampiamente dimostrato le sue qualità.....gli altri NO!

Dimostratemi il contrario e sarò il primo a cambiare la mia opinione, per adesso però ho solo visto pareri contrastanti riguardo a questo prodotto.....cosa che NON SUCCEDE con il GORETEX.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Scusate, non vorrei andare OT, ma draghi, dove diavolo si prendono i bates in goretex a 90 euro?
    io i miei li ho pagati 150 in offerta e senza goretex

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

orizo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.