stratos purtroppo come funziona le cose in quella rivista lo so già molto bene.
il redattore/direttore o chi per lui ha da mesi iniziato una guerra personale contro il sottoscritto (e non vi dico i motivi perchè sono troppo ridicoli) e usa il suo giornale e un certo forum per attaccare (mai frontalemte, ci mancherebbe) la mia associazione.

questo è l'ultimo episodio a cui sono stato costretto ad assistere, ovviamente niente nomi dei club, niente firma dell'editoriale .... solo vaghe allusioni ... le classiche provocazioni.

io ho dimostrato che da parte nostra non c'è stato nessun tentativo atto a screditare qualsivoglia club, tutt'al più quello che ha stupito il mio socio è lo strano uso di due pesi e due misure e, se una critica era sottesa alla sua e-mail, era rivolta al massimo alla rivista e non ad un club di cui, e parlo sinceramente ci può importare come di qualsiasi altro sulla faccia della terra.

io ho scritto una lettera aperta proprio per consentire a chi in quel giornale ha la responsabilità degli scritti di chiarire il suo equivoco ed eventualmente, evidentemente, portare le sue scuse ... vedo che con altrettanta evidenza non vi è alcun desiderio di chiarire o forse una gran bella coda di paglia