Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Lettera aperta a Soft Air Combat

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito Lettera aperta a Soft Air Combat

premetto che questa mia non vuol essere nè l'inizio (per chi non conoscesse i trascorsi della vicenda), nè tantomeno la prosecuzione di una crociata contro la rivista in oggetto.

vuol essere solo una puntualizzazione, una risposta data tramite un mezzo altamente democratico (il forum) a chi, forse inebriato dal suo stesso potere ha perso di vista il concetto di informazione.

leggo nell'editoriale dell'ultimo mese di tale rivista che un club (di cui ovviamente non si fa il nome) avrebbe vigliaccamente e per invidia teso a screditare il club apparso in copertina nel n. 102 (i firefox di parma) con una lettera inviata alla redazione di sac.

ebbene giusto per chiarezza e per fugare ogni dubbio il club che si sarebbe macchiato di tanto orrore sarebbe la legione farnese coorte parma.

ma è meglio raccontare la storia dall'inizio per chiarire la vicenda.

alcuni anni fa la legione farnese era sponsorizzata da un negozio di parma che si occupa di armi disattivate e militaria antica e moderna e compariva nella cosidetta directoy di quello che all'epoca si chiamava soft air adventure.
    per vicende a me non perfettamente note questo negozio e l'attuale redattore di sac hanno avuto, parlo sempre di anni fa, un aspro litigio tanto da portare le parti ad adire reciprocamente le vie giudiziali.
    tanto è bastato ovviamente per escludere la legione farnese della directory del giornale con la scusa, asserita dal redatore, che mai avrebbe incluso un club sponsorizzato da negozi che vendessero materiale militare.

successivamente la legione farnese ha preferito allontanare alcuni membri dalle proprie fila e da questi, in unione con altri club sono nati gli attuali firefox sempre sponsorizzati dal medesimo negozio.

la cosa è apparsa molto strana al mio socio (snoopy, presente in questo forum e a cui chiederò di intervenire personalmente) il quale, ignorando per altro i miei dissapori con il signor ghirmandi, ha scritto alla redazione chiedendo per quale motivo la legione non appariva nella directory nonostante il cessato rapporto con tale rivenditore, mentre a questo nuovo club, che al contrario gode di un rapporto di partnership, venisse data la copertina.

ometto la risposta del redatore di sac, principalmente indirizzata a me e in cui venivo ovviamente definito come uno dei mali del mondo nonostante io di tutta la cosa non sapessi assolutamente nulla.

ora sono costretto a leggere che chiedere chiarimenti in merito ad una politica editoriale quantomeno dubbia porti in autometico ad essere additati come il lato oscuro.

personalmente e come rappresentante del mio club mi ritengo profondamente offeso dalle parole del direttore di sac (o di chi ha scritto l'editoriale, dato che non è nemmeno firmato) che invito a dare una spiegazione (con tanto di pubblicazione delle lettere incriminate) su tutta la vicenda, ricordando che, scrivere sui giornali non è un mezzo per attaccare i propri nemici ma è un privilegio ed una responsabilità che va tenuta in grande considerazione.

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no comment
    già non godiamo di un ottima opinione pubblica, se poi ci si scanna tra di noi...
    giustissimo l'intervento, non capisco ilperche della mossa di quello di sac

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

io gioco con gli snoopy dalla "morte" della compagnia ombra, la rivista ho smesso di comprarla circa dal n° 10...
    ma a quale elemento degli snoopy ti riferisci?
    io nella mia infinita ignoranza ho capito poco, ma forse proprio perchè non so la storia visto che non compro la rivista... mandami magari un pm...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo intervento ora mi tocca prendere l'ultimo numero xche nn mi ricordo proprio niente e me venuta la curiosita ...

cmq una volta si facevano crociate contro l'opionione pubblica e le forze dell'ordine ora tra noi ..

siceramente spettro ai fatto benissimo a dire la tua :d

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testament
    no comment
    già non godiamo di un ottima opinione pubblica, se poi ci si scanna tra di noi...
    credo che snoopy sia un nick, non un nome di un club (come lo intendava spettro almeno)

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

no comment

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström
    Quote Originariamente inviata da testament
    no comment
    credo che snoopy sia un nick, non un nome di un club (come lo intendava spettro almeno)
    esatto swiss ... snoopy è il nick che usa e questa (vista l'autorizzazione ricevuta dall'autore) è la mail spedita alla redazione:

salve, alcuni anni fa nella vostra rivista diceste di non voler inserire il club legione farnese perche' sponsorizzato da un negozio di articoli militari e soft air ( decisione che posso condividere). ora lo stesso negozio sponsorizza il club firefox di parma, esso e' presente nelle vostra rivista e lo avete inserito pure nell'utimo numero in copertina. ora mi chiedo la regola e' cambiata oppure non era bello il nome legione farnese? premetto che questo club da anni non e' piu' condotto dal signor xxxxx' e non ha piu' contatti col relativo negozio. la mia non e' una polemica ma solo una richiesta di chiarimento.vi saluto cordialmente

xxxxxx xxxxx

legione farnese coorte parma

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

fatto bene, vedremo cosa dice...
    per me farà un po di sano mirror climbing

Spina

L'avatar di snoopy
    Club
    Legione Farnese Parma

Predefinito

grazie ragazzi, vediamo l'eventuale risposta.

legione farnese coorte parma

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao spettro legionario,
    mi sembra che la tua richieste sia giusta e
    posta in maniera corretta e cortese.
    chissà se ti rispondono?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

parma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.