Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Lettera aperta a Soft Air Combat

Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno

Predefinito

io sono a favore di spettro legionario.
    il mio consiglio è di fo11ersene altissimamente della rivista,
    che scrivano (o meglio non scrivano) quello che vogliono.
    il nostro club non è pubblicitato da nessuna parte, neanche all'interno del forum,
    e nonostante questo giochiamo ogni domenica in non meno di 13 e questa domenica ho 4 giocatori nuovi che vengono a provare... e altri 6 mi hanno contattato per iniziare...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stinger
    sarebbe giusto nel gazzettino del quartiere, che stila la lista dei club simpatici al suo direttore. invece sac si propone (giustamente) come punto di riferimento (nel settore dell'editoria "cartacea") per il panorama del soft-air italiano, e la rubrica della directory dovrebbe elenca i club italiani. o no?

inoltre continua ad affermare sulla sezione sac di altro forum che l'unico club di parma sono i firefox, cosa ovviamente non vera... ma chi legge e non ne è al corrente?

al di là delle ragioni e dei torti (non entro nel merito) da un organo di informazione ci si aspetta imparzialità, e superiorità rispetto alle scaramucce interpersonali.

ps: bentornato steiner
    ecco perchè ho premesso che "penso che l'unica critica che sia corretto da parte di spettro muovere a ghermandi, è di non staccare sac da se stesso." cosa peraltro lecita, la reazione del pubblico poi sia di comprare o non comprare la rivista.
    ma dopo le campagne infinite "non comprate sac", "boicottiamo sac", ecc.. anche reazioni allo stesso livello diventano comprensibilissime.

grazie per il bentornato (anche se ironico) ma non sono mai andato via, solo intervengo di meno perchè ho un pò la sindrome di kraven.. (ma di smettere di giocare non se ne parla!!)

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

non serve boicottare sac. chi non l'apprezza, non lo compra già. chi lo compra, vuol dire che in fondo lo apprezza...

il bentornato era un po' ironico, un po' no... in fondo da un po' mi mancava qualcuno che riuscisse, con quello che scrive, a strapparmi la reply di impeto .... :d :d :d

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

a dire il vero me ne frego altamente di essere ignorato da persone di cui non ho la minima stima e, di conseguenza di non essere accumunato, anche solo per vicinanza cartacea, ad altrettante persone da cui mi guardo bene di aver alcun rapporto.
    la mia era una richiesta di spiegazioni, perchè se da un lato non mi interessa lisciare il pelo del redatore di saa per ottenere i piccoli favori legati alla sua corte (come tanti fanno), dall'altro, come ho sempre detto, difenderò con le unghie e con i denti il mio club da qualsivoglia attacco.

evidentemente, come chi viene beccato in flagranza di reato, anche l'autore di quell'articolo, o il "redatore" che lo ha fatto pubblicare, non hanno nulla da dire, poichè l'orgoglio è nemico della ragionevolezza.

@steiner: mai sparlato dietro al signor ghirmandi ... sempre davanti

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steiner
    perchè ho un pò la sindrome di kraven.. (ma di smettere di giocare non se ne parla!!)
    cos'è? sono diventato già una sindrome? due capitoli dopo all'alzhaimer e cinque prima del parkinson sui testi di medicina?
    poi sarà che ho già un nick poco melodioso da pronunciare (colpa della k), ma se dici "sindrome di kraven" sembra una roba brutta... tipo fuoco di sant'antonio...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    perchè ho un pò la sindrome di kraven.. (ma di smettere di giocare non se ne parla!!)
    cos'è? sono diventato già una sindrome? due capitoli dopo all'alzhaimer e cinque prima del parkinson sui testi di medicina?
    poi sarà che ho già un nick poco melodioso da pronunciare (colpa della k), ma se dici "sindrome di kraven" sembra una roba brutta... tipo fuoco di sant'antonio...

...sei sempre stato una brutta malattia .....

p.s. ovvio che scherzo , ci sbatto anche due faccine

p.p.s. devo ricordarmi di lisciare un po di pelo al ghermanderr che ultimamente non mi sta concedendo abbastanza piccoli favori !!!

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stinger
    il bentornato era un po' ironico, un po' no... in fondo da un po' mi mancava qualcuno che riuscisse, con quello che scrive, a strapparmi la reply di impeto .... :d :d :d

eh eh vedi che il contraddittorio in fondo è un elemento piacevole? più del coro di "si si" "è giusto così" "santo subito" ecc...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos

p.p.s. devo ricordarmi di lisciare un po di pelo al ghermanderr che ultimamente non mi sta concedendo abbastanza piccoli favori !!!
    siii, sono come l'herpes sul labbro al sabato sera!!! richiamo a me le forze del maleeee (questa la capisce solo chi ascolta tutto esaurito su 105)...

p.p.s.: beato te, a me l'ultima volta che m'ha visto m'ha tirato una scuzza sul collo...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos

siii, sono come l'herpes sul labbro al sabato sera!!! richiamo a me le forze del maleeee (questa la capisce solo chi ascolta tutto esaurito su 105)...

p.p.s.: beato te, a me l'ultima volta che m'ha visto m'ha tirato una scuzza sul collo...
    sei il bifidus del softair italiano!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

anch'io regolo l'intestino...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

parma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.