Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Lettera aperta a Soft Air Combat

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

secondo me stai zappando il mare

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucian_lycan
    bella questa,
    nn l'ho mai sentita :d
    ma forse hai proprio ragione.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alla forse eventuale sua risposta metterei anche il link del post x essere piu trasparente possibile ...

cmq hai fatto molto bene

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucian_lycan
    mi associo...

già non godiamo di un ottima opinione pubblica, se poi ci si scanna tra di noi...
    è una vita che succede... e spesso i motivi sono molto meno seri di questi...

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da exile
    cmq una volta si facevano crociate contro l'opionione pubblica e le forze dell'ordine ora tra noi
    scusa se mi permetto, frase a mio avviso molto sconveniente.

credo di intendere il senso del tuo post, ma scritto così...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

in effetti forse è il contrario.
    non credo che a nessuno sia mai venuto in mente di far crociate contro l'opinione pubblica o le forze dell'ordine, semmai è l'opinione pubblica ad essersi spesso scagliata contro di noi (rimediando altrettanto spesso magre figure dato che ci attaccava senza conoscerci).
    nè questa vuol essere una crociata contro chicchessia ma una semplice richiesta di chiarimenti, come per altro lo era la lettera inviata dal mio socio.
    spero solo in una franca risposta del direttore di saa o di chi ha scritto l'editoriale al fine di chiarire ogni dubbio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dark Slayer - Giupy
    Club

Predefinito

caro spettro,

sono amareggiato quanto te per la vicenda. spero comunque che questa lettera sia in effetti, come tu scrivi, solo una richiesta di chiarimento vers la redazione di saa, e non un attacco alla nostra associazione firefox; questo alla luce degli ultimi dissapori creatisi tra le nostre 2 squadre.

nella speranza che tu, come noi, desideriate condividere la bellezza di questo sport lasciando da parte qualunque tipo di antipatie o malintesi, e chiarendo i legittimi dubbi, ti saluto cordialmente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    in effetti forse è il contrario.
    non credo che a nessuno sia mai venuto in mente di far crociate contro l'opinione pubblica o le forze dell'ordine, semmai è l'opinione pubblica ad essersi spesso scagliata contro di noi (rimediando altrettanto spesso magre figure dato che ci attaccava senza conoscerci).
    nè questa vuol essere una crociata contro chicchessia ma una semplice richiesta di chiarimenti, come per altro lo era la lettera inviata dal mio socio.
    spero solo in una franca risposta del direttore di saa o di chi ha scritto l'editoriale al fine di chiarire ogni dubbio.
    bhe hai ragione ma quelli strani, rispetto alla normalità siamo noi, sai cosa voglio dire......insomma un branco di gente parata di tutto punto che "gioca alla guerra " fa strano....

l'opione pubblica non sarebbe neppure contro di noi, se solo noi ci sapessimo pubblicizzare..... parlo del mio club i the big red one, articolo sul giornale positivo, e due ore di programma televisivo, positivissimi....

reputo giusto il fatto che tu, voglia capire come funzionano le cose nella sudetta rivista, pero' penso pure, (sia chiaro che non conosco nessuno di loro) che nominare i firefox sappia di polemica, dovuta piu ad invidia o risentimento che ad altro, e tendo a precisare che ciò vale almeno ad una prima lettura, poi rileggendo si capisce che l'intento è piu di comprensione....sono pure convinto pero' che chi dice che zappi a mare ha del tutto ragione, a mio avviso ultimamente ci sono troppe polemiche che guarda caso toccano sempre gli stessi club metterci una pietra sopra no? ( non mi riferisco a te ma in generale per il buon apparire della nostra attività)

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

stratos purtroppo come funziona le cose in quella rivista lo so già molto bene.
    il redattore/direttore o chi per lui ha da mesi iniziato una guerra personale contro il sottoscritto (e non vi dico i motivi perchè sono troppo ridicoli) e usa il suo giornale e un certo forum per attaccare (mai frontalemte, ci mancherebbe) la mia associazione.

questo è l'ultimo episodio a cui sono stato costretto ad assistere, ovviamente niente nomi dei club, niente firma dell'editoriale .... solo vaghe allusioni ... le classiche provocazioni.

io ho dimostrato che da parte nostra non c'è stato nessun tentativo atto a screditare qualsivoglia club, tutt'al più quello che ha stupito il mio socio è lo strano uso di due pesi e due misure e, se una critica era sottesa alla sua e-mail, era rivolta al massimo alla rivista e non ad un club di cui, e parlo sinceramente ci può importare come di qualsiasi altro sulla faccia della terra.

io ho scritto una lettera aperta proprio per consentire a chi in quel giornale ha la responsabilità degli scritti di chiarire il suo equivoco ed eventualmente, evidentemente, portare le sue scuse ... vedo che con altrettanta evidenza non vi è alcun desiderio di chiarire o forse una gran bella coda di paglia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ciop
    Club
    FireFox Parma

Predefinito

mi permetto di intervenire sull'argomento e di rispondere a nome di sac, non perchè incaricato o perchè grande amico di ghermandi o della sua politica editoriale,
    ma semplicemente come persona informata dei fatti:

1-dopo il diverbio iniziale con lo sponsor (datato ormai 6-8 anni fa!) la legione farnese era rientrata in directory di sac grazie al lavoro svolto dal precedente direttivo della legione, di cui facevo parte. chiunque può verificarlo guardando i numeri di sac dal giugno/luglio 2004 al 2005 (io ho aprile 2005 e confermo !)
    non penso che spettro e snoopy ignorassero questo "particolare".

2- appurato che il diverbio con lo sponsor non è causa della non presenza della legione sulla directory, le motivazioni le spiega spettro stesso nel primo post: "premetto che questa mia non vuol essere nè l'inizio (per chi non conoscesse i trascorsi della vicenda), nè tantomeno la prosecuzione di una crociata contro la rivista in oggetto" e ancora:"...ignorando per altro i miei dissapori con il signor ghirmandi.."

e "casualmente" proprio quando il direttivo della legione è cambiato, in coincidenza della nascita dei firefox e spettro è diventato "segretario plenipotenziario" la legione si è di nuovo trovata fuori dalla directory.

questo è sotto gli occhi di tutti e ancor più sotto i tuoi. spettro, quindi senza aprire post o inviare lettere, lo potevi spiegare tu a snoopy perchè non siete nella directory di sac!

quindi, lungi da me fare giudizi di merito sul comportamento e sulla politica editoriale di sac, ma mi sembra facile rispondere ai quesiti sollevati e sollecitati da spettro.

chiunque abbia occhi per guardare, capisce che la lettera scritta all'editoriale da snoopy (all'insaputa di spettro e del direttivo della sua squadra!?!!?..mha..) non è una lettera ne trasparente ne corretta, e il focoso ghermandi, che conosce tutti i dettagli che ho esposto, le persone e i fatti, ha risposto per le rime.

personalmente, se la mia squadra non fosse presente nella directory della rivista:
    a- chiederei al direttivo le spiegazioni (di cui era in possesso)
    b- invierei una lettera alla rivista di tuttaltro tipo, non polemica (visti poi i dissapori già avuti tra legione e sac), chiedendo gentilmente di poter essere inseriti, per appianare i dissapori e collaborare in modo costruttivo.

purtroppo la lettera che avete inviato era di tutt'altro tipo, seppur forzatamente corretta, traspaiono chiaramente le allusioni polemiche (citando appunto i firefox, lo sponsor, e dalla frase "ora mi chiedo la regola e' cambiata oppure non era bello il nome legione farnese?")

ancora più strana mi sembra l'apertura di questo post dove si chiedono spiegazioni a ghermandi.. le risposte come si vede sono sotto gli occhi di tutti.. e se qualcosa ci fosse da chiarire lo dovrebbero fare spettro e ghermandi direttamente, privatamente, senza scomodare il sottoscritto e voi tutti.

non penso che spettro sia il lato oscuro del soft air.. penso solo che per ottenere reazioni positive di un certo tipo per primi ci si debba comportare in modo trasparente ed accomodante..
    scrivere lettere come quella inviata, a persone con cui si ha già un rapporto "traballante",
    aprire discussioni come questa, piene di allusioni, mezze verità, velate provocazioni,
    sicuramente non aiuta, ma può solo causare risposte sulla stessa linea d'onda, come appunto l'ultimo editoriale di sac.

ognuno poi è libero di giudicare e biasimare i comportamenti e le scelte di spettro, di ghermanti, di ciop.. siamo esseri umani ancor prima che professionisti.. e come tali soggetti all’errore.
    il bene e il male non sono spesso così nettamente distinguibili e le colpe sono un po’ di tutti probabilmente.

non chiediamo però “ingenue spiegazioni” quando niente sarebbe stato da chiedere!

per evitare altre polemiche mi tirerò quindi fuori dalla discussione, e chiederò ad ogni tesserato firefox di fare lo stesso.

le precisazioni però mi sono sembrate doverose.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

parma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.