Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Steyr aug a1 military [jg]

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

io personalmente ti consiglio la versione a2 costa meno e hai un rail su cui puoi montare quello che vuoi anche perchè a mio parere l'ottica di sere fa schifo è troppo piccola e poco luminosa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ammaccabanane Visualizza il messaggio
    io personalmente ti consiglio la versione a2 costa meno e hai un rail su cui puoi montare quello che vuoi anche perchè a mio parere l'ottica di sere fa schifo è troppo piccola e poco luminosa
    La versione A2 è vero che costa meno, ma agiungendoci un dot decente, alla fine costa di più Comunque, forse seguo il tuo consiglio, ma sono indeciso su che dot mettere.

---------- Post added at 14:15 ---------- Previous post was at 14:14 ----------

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    L'ottica è un reticolo a croce, con ingrandimento 1,5 x, questo consente di usare entrambi gli occhi aperti senza errore di paralasse, di solito l'arma per una srie mi motivi evidenziati nella recensione CHE INVITO A LEGGERE, soliutamente non esce pverjoule.
    Grazie dell'informazione, ma prima di postare ho cercato ed ho trovato solo la recensione dell'A2... potresti linkarmi quella dell'A1? Grazie mille, ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177161-Steyr-aug-a1-military-jg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.