Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Steyr aug a1 military [jg]

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Steyr aug a1 military [jg]

Ciao a tutti,
    sono intenzionato ad acquistare questa replica, ma avevo un paio di dubbi, e così chiedo a voi:

1. L'ottica: è un dot oppure ha il classico reticolo a croce?

2. La potenza: E' overJ oppure no?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ottica è un reticolo a croce, con ingrandimento 1,5 x, questo consente di usare entrambi gli occhi aperti senza errore di paralasse, di solito l'arma per una srie mi motivi evidenziati nella recensione CHE INVITO A LEGGERE, soliutamente non esce pverjoule.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

io personalmente ti consiglio la versione a2 costa meno e hai un rail su cui puoi montare quello che vuoi anche perchè a mio parere l'ottica di sere fa schifo è troppo piccola e poco luminosa

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ammaccabanane Visualizza il messaggio
    io personalmente ti consiglio la versione a2 costa meno e hai un rail su cui puoi montare quello che vuoi anche perchè a mio parere l'ottica di sere fa schifo è troppo piccola e poco luminosa
    La versione A2 è vero che costa meno, ma agiungendoci un dot decente, alla fine costa di più Comunque, forse seguo il tuo consiglio, ma sono indeciso su che dot mettere.

---------- Post added at 14:15 ---------- Previous post was at 14:14 ----------

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    L'ottica è un reticolo a croce, con ingrandimento 1,5 x, questo consente di usare entrambi gli occhi aperti senza errore di paralasse, di solito l'arma per una srie mi motivi evidenziati nella recensione CHE INVITO A LEGGERE, soliutamente non esce pverjoule.
    Grazie dell'informazione, ma prima di postare ho cercato ed ho trovato solo la recensione dell'A2... potresti linkarmi quella dell'A1? Grazie mille, ciao.

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho un a2 jg, funziona perfettamente anche se non è nuovissimo!
    Ora lo sto vendendo per prendermi l'a1 sempre jg

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono la stessa cosa internamente, cambia l'ottica...personalmente per chi si avvicina al mondo steyr suggerisco sempre l'A1.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    sono la stessa cosa internamente, cambia l'ottica...personalmente per chi si avvicina al mondo steyr suggerisco sempre l'A1.
    Ecco, ho ordinato l'A2...
    Comunque un'ottica da mettergli la ho già, una 3-9x 50mm. Va bene o è esagerata? Inoltre ho gli attacchi medi e non so se sono indicati...
    Ultima modifica di Jack-08; 02/02/2011 a 17:08

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

l'ottica dell'a1 a mio avviso è molto luminosa considerando che ha un diametro ridotto

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    l'ottica dell'a1 a mio avviso è molto luminosa considerando che ha un diametro ridotto
    Bhè ma non c'entra molto, infatti il diametro determina il campo visivo, la qualità e la chiarezza delle lenti determinano invece la luminosità. In effetti però, 20mm sono un po' pochini e l'ottica rischierebbe di non essere sfruttata a dovere, secondo il mio parere.

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

da un buco stretto entra meno luce no? Pensavo io, poi non so dirti con certezza se il diametro c'entra o no...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177161-Steyr-aug-a1-military-jg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.