Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Come regolare l hop up di una tactical master?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho risolto!! smontandola pulendola e rimontandola adesso funziona perfettamente doveva essere qualcosa montato, stretto o avvitato male!!!

cmq per quanto riguarda questa modifica dell'hop up (che io non ho eseguito ne eseguirò) non mi sento di consigliarla visto che basta commettere un piccolo errore nell'eseguire il foro per mandare a puttane tutta la pistola!!

stavo pensando inoltre do acquistare un kjw m9 full metal con hop up regolabile ? qualcuno ce l'ha e può dirmi come si trova a livello di precisione?

saluti

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ma se non l'hai fatta come puoi sentirti di consigliarla? non dare consigli che possono sviare altri utenti.

comunque non è complicato e poi puoi usare i pallini che vuoi.

Club
    LGM

Predefinito

ho ritrovato le foto, perse nei meandri dei miei 2tb
    non sono un granchè comunque le posto.
    lavoro finito:

canna:

ecco i tre pezzi da forare, come noterete nel cerchietto rosso al primo tentativo ho cannato di brutto

foto gommino:

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai ragione però pur non avendola fatta mi sono reso conto che non è per tutti e che è facile sbagliare (come è successo anche a te mi pare)

cmq non era un modo per sminuire il tuo lavoro che sembra ben fatto

saluti

Club
    LGM

Predefinito

no problem

comunque per certi lavori do per scontato che uno abbia una certa capacità. nulla è per tutti

io ho sbagliato per distrazione mia, sai quando uno si sento troppo sicuro a volte è un coglione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non riesco a capire perchè la mia tactical master tokyo marui continua a sparare in basso!!
    ma dove sbaglio?

scusami vega lgm posso sapere le tue rosate a 10 mt come sono?
    la mia cmq è sicuramente starata il tiro è bello teso e preciso ma sempre basso!

maledizione!!!

(sparo steso da terra col calcio della pistola appoggiato e le rosate sono belle strette quindi escludo che sia colpa della mia mano)

saluti

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

c'è una cosa che vorrei capire circa la traiettoria del colpo: è teso ma punta verso il basso o fa una parabola discendente dopo pochi metri?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da james3 Visualizza il messaggio
    non riesco a capire perchè la mia tactical master tokyo marui continua a sparare in basso!!
    ma dove sbaglio?

scusami vega lgm posso sapere le tue rosate a 10 mt come sono?
    la mia cmq è sicuramente starata il tiro è bello teso e preciso ma sempre basso!

maledizione!!!

(sparo steso da terra col calcio della pistola appoggiato e le rosate sono belle strette quindi escludo che sia colpa della mia mano)

saluti
    non ho letto l'intero post, quindi non so se è gia stato detto, nel caso scusatemi.
    cmq l'hop up della tactical master è fisso ed è tarato per pallini 0,20 di conseguenza se usi pallini di grammatura maggiore è normale che il tiro sia piu basso.

io la posseggo e devo dire che con gli 0,20 il tiro è bello teso.

p.s. cmq la mia è in vendita nel mercatino...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo sapevo infatti sono dei guarder 0.20 ed in parte quelli che sono usciti con pistola stessa!!

grazie lo stesso

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/17716-Come-regolare-l-hop-up-di-una-tactical-master

http:www.softairmania.itthreads17716-Come-regolare-l-hop-up-di-una-tactical-master

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.