le prime ore del colombia erano vitali sia per voi sniper/recon che per i comandi di fazione.. la posizione dei campi avversari era importantissima e servivano coordinate precise per l'artiglieria!
quella era una situazione moolto coplicata sotto questo aspetto.. era importante per l'avversario sapere quali campi erano ricogniti e quali no, quindi criptare coordinate o carte veline non avrebbero contato nulla... li era da scriversi le coordinate e ficcarsi il foglietto su per il €@#§ secondo me!
altro trucco usato è stato di utilizzare un map datum diverso dalla cartografia ufficiale... ma questo più che altro era per proteggersi dagli scanner-radio avversari. questa cosa però prevedeva l'uso del GPs.. e un cartografo esperto capisce al volo che map datum viene usato! quindi anche questo metodo trova il tempo che trova
---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:56 ----------
.. comunque se ti pizzico fra quindici giorni anche se hai la cartina muta ti faccio torturare finchè parli!!!! mhuhuhahahahaha