Perquisire una persona è ovvio che può essere una cosa antipatica per motivi ovvi di privacy ecc.
Forse però potrebbe essere ancora migliorabile a livello di regole, mi spiego: la perquisizione ad es. può avvenire solo nel vest, non a livello strettamente personale, quindi niente tasche della bdu, niente zaino se presente ecc.
Ovviamente chi gioca a questo tipo di game DEVE essere intellettualmente onesto da stare al gioco, quindi non mettere la cartina in tasca ad es.
Stessa cosa vale quando catturi qualcuno e gli fai spegnere la radio ecc. senza levargliela perchè magari non previsto, dovrebbe essere abbastanza intelligente da non usare il cell. di nascosto per comunicare con i suoi.
Se tutti hanno voglia di interpretare un ruolo come fosse un film credo che si possa fare..ma sto andando OT, scusate
Ovvio che possiamo cifrare all'inverosimile il tutto, ma non mi sembra il caso di complicare la cosa fino a tal punto.
Cerchiamo di trovare i modi più pratici e veloci in modo da fare un bel tutorial dettagliato.
Per ora credo vinca il foglio trasparente come dicevate tu e Daffy..altre idee?
Vado a chiamare a rapporto il Lobo
Prossimamente possiamo fare la stessa cosa per vedere le maglie radio..se avete altre idee fatevi avanti![]()

Portale
Lo staff